Kun_Kun Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Il mio primo team che ho provato a creare un po' di giorni fa ma che ho scoperto funzionare abbastanza bene.Deoxys-S @ Focus SashTrait: PressureEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Levitoroccia- Provocazione- Punte- Introforza [Fire]Lead piazzatore di Stealth e Spikes. Molte volte con Taunt sono riuscito a bloccare le Stealth avversarie e\o boost che potevano darmi fastidio. HP Fire è per gli eventuali Ferrothorn lead.Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Protezione- Lanciafiamme- Desiderio- TossinaObesona molto versatile. Grazie alla spread resiste bene anche agli Sweeper fisici e ho tempo di infliggere Toxic e settarmi il Wish. Flamethrower è per gli Steel che non posso avvelenare (anche se Heatran da non poco fastidio). Se me la avvelenano, paralizzano ecc. basta switchare grazie alla Trait.Magnezone @ Air BalloonTrait: Magnet PullEVs: 36 HP / 252 SAtk / 220 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sostituto- Fulmine- Introforza [Fire]- CannonflashPokemon su cui non sono molto convinto. Dovrebbe funzionare come sweeper speciale (anche se ho Gengar) e a volte mi è stato utile in combinazione con l'U-turn di Mienshao per coprire le sue debolezze ma a causa della bassa Speed si fa outspeedare da molti counter. HP fire è per Scizor-Ferrothorn.Gengar (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Palla Ombra- Sostituto- Focalcolpo- InibitoreLo sweeper speciale. Disable mi ha salvato il sedere non poche volte e revenge killa molti Pokemon con Shadow Ball. Anche se a volte sono stato fregato dalla Life Orb e da Focus Blast a causa della bassa accuracy.Mienshao (M) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Calciosalto- Retromarcia- Introforza [ice]- BruciapeloSweeper fisico e ottimo Pokemon. Hi Jump Kick è di una potenza impressionante grazie allo stab e alla Life Orb ma a volte sono stato fregato su degli switch e\o Protect. HP Ice OHKO a Gliscor, Landorus e draghi vari senza problemi e U-turn per switchare senza difficoltà e fargli recuperare qualche PS grazie alla Trait.Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Parassiseme- Tuononda- Vigorcolpo- ProtezioneOrmai lo si conosce troppo bene. Wall di tutto e rompe continuamente con Thunder Wawe e Leech Seed. Protect per finire il lavoro sporco. Molte volte lo switcho con l'U-turn di Mienshao.Come già detto, sono indeciso su Magnezone se cambiarlo o no.
Swampert Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 bel ferrothorn:fai le tue considerazioni guardando il mio:Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 116 HP / 255 Atk / 8 Def / 128 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Maledizione- Parassiseme- Vigorcolpo- VortexpallaNon guardare gli EVS :evsa attacco e difesa o difesa e ps
luxor33 Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 uhm , team carino , per ora mi limito a correggere i set , charge beam su zone è una cosa interessantissima, e se proprio ti serve una mossa vs tyranittar togli tbolttogli lorb a gar e ,metti lefties
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 cm mai hai messo l'immagine di vanillite dove c'è ferrothorn
Gimmy Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Sì, la maggior forza di Magnezone, dopo Magnet Pull, è proprio Charge Beam; te lo consiglio.Secondo me è meglio tenere Zone e cambiare Ferrothorn.Black Sludge su Gengar è meglio: con Substitute e Life Orb lo spettro se ne va giù presto presto, mentre con la Sludge recuperi parte degli HP persi con Substitute, poi usi Disable e ti trovi col 12% di HP recuperati e (usando Substitute) con un Sostituto non ancora colpito contro un Pokémon appena switchato o comunque uno che non ti può attaccare forte (nella maggior parte dei casi). Tu inoltre hai l'87% degli HP e dopo un attacco, anziché andare a 65%, con la Life Orb, andresti a 93% (in entrambi i casi senza Substitute), e comunque in una situazione in cui basta un altro attacco per mandare giù l'avversario: Gengar 2OHKOa molti Pokémon anche senza la Life Orb.1010100 1001001 0100000 1000001 1001101 1001111 0100000 1000110 1010010 1000001 1001110 1000011 1000101 1010011 1000011 1000001
Daniele Billi Lilli Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 ha ragione Jimmy e opta per un tipo fuoco, acqua o roccia oppure un altro pokèmon wall, ma non te lo consiglio visto la tua squadra,segui il consiglio di Jimmyho sbagliato a scrivere,scusa Gimmy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.