Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Paccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Non ho mai giocato ad un gioco Digimon. Non saprei cosa dire. Avevo iniziato a seguire la nuova serie, dopo due puntate è stata sospesa per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Mi ero scordato dell'esistenza di questo titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi ero scordato dell'esistenza di questo titolo... E' normale, sfortunatamente sul titolo in questione è calato un gran silenzio dopo le poche info ufficiali. Solo di recente sono emersi nuovi screenshot del gioco, ma sono cose passate abbastanza in sordina e non oggetto di notizie apposite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Sarebbe la prima volta che gioco ad un gioco Digimon, ho solo visto l'anime quando lo trasmettevano in tv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati