°Vinz° Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ho il problema di non avere il 3ds e quindi di non riuscire a connettermi. Mi è venuta l'idea di trasferire il file .sav sul emulatore e fare lotte e scambi con questo. Il problema è : non cambia niente ? Cioè posso farlo tranquillamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 No, non cambia nulla. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Bene, allora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ovviamente avrai solo un nuovo Codice Amico. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 in che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 come è possibile fare lotte wi-fi con emulatore?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.