ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao, come da titolo cerco Frillish/Jellicent 0IV in Speed. Possibilmente con Corpofunesto come abilità e natura Quieta, ma queste due cose non sono essenziali, al massimo rimedio con capsule e mente. Le altre IV, livello, ball non sono importanti Offro quello che c'è nel mio mercatino QUI oppure PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Ciao, come da titolo cerco Frillish/Jellicent 0IV in Speed. Possibilmente con Corpofunesto come abilità e natura Quieta, ma queste due cose non sono essenziali, al massimo rimedio con capsule e mente. Le altre IV non sono importanti Offro quello che c'è nel mio mercatino QUI oppure PP Ciao Ghera se vuoi in giornata provvedo a farti un uovo di Jellicent. AO sarà Avesonn e di l. 1 Ovviamente se qualcuno te lo propone già pronto prontissimo accetta pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 24 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Ghera se vuoi in giornata provvedo a farti un uovo di Jellicent. AO sarà Avesonn e di l. 1 Ovviamente se qualcuno te lo propone già pronto prontissimo accetta pure Ciao, sì va benissimo Non è urgente, anche se lo fai nei prossimi giorni non è un problema Oltre a quello che c'è nel mercatino ho degli scarti di breeding di Bulbasaur con HA in friend ball, oppure di Indeedee con HA Altrimenti se non c'è nulla che ti interessa dimmi quanti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 4 minuti fa, ghera900 ha scritto: Ciao, sì va benissimo Non è urgente, anche se lo fai nei prossimi giorni non è un problema Oltre a quello che c'è nel mercatino ho degli scarti di breeding di Bulbasaur con HA in friend ball, oppure di Indeedee con HA Altrimenti se non c'è nulla che ti interessa dimmi quanti PP In realtà mi stavo annoiando quindi te li ho fatti immediatasubito Ho due proposte da farti Maschio o Femmina? Tutti e due Corpofunesto con le seguenti IVs: Maschio: 31/31/31/31/x/0 , Gentile Femmina: 31/x/31/31/31/0 , Birbona Hanno come mossa : Assorbiacqua, Pistolacqua e Assorbiforza. AO, Avesonn L. 1 per i pp li faccio a soli 0.15 pp l'uno come da mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: In realtà mi stavo annoiando quindi te li ho fatti immediatasubito Ho due proposte da farti Maschio o Femmina? Tutti e due Corpofunesto con le seguenti IVs: Maschio: 31/31/31/31/x/0 , Gentile Femmina: 31/x/31/31/31/0 , Birbona Hanno come mossa : Assorbiacqua, Pistolacqua e Assorbiforza. AO, Avesonn L. 1 per i pp li faccio a soli 0.15 pp l'uno come da mercatino Gentilissimo! Vada per la femmina, così risparmio pure un tappo d'argento Quando vuoi sono online per lo scambio, codice 0469 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Gentilissimo! Vada per la femmina, così risparmio pure un tappo d'argento Quando vuoi sono online per lo scambio, codice 0469 Arrivo caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Grazie mille, fammi sapere se ti sono arrivati i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @Strax si può chiudere Mi è stato scambiato il Frillish femmina precedentemente indicato in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 minuti fa, ghera900 ha scritto: @Strax si può chiudere Mi è stato scambiato il Frillish femmina precedentemente indicato in cambio di PP Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.