DarthMizu Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Salve a tutti,ho aperto questo topic perchè quelli che ho trovato già aperti nel forum non rispondevano alle mie domande, con descrizione superficiale e non aggiornata di questo particolare evento di Pokemon B/W2...e sono anche bloccati quindi non posso fare le domande.Quello che voglio chiedere è come si sblocca il torneo "Capipalestra del mondo", "Campioni", "Torneo dei migliori misto", "..dei migliori con pokemon a nolo" e "Torneo Esperti dei Tipi".Io ho vinto tutti i singoli tornei dei capipalestra delle varie regioni pokemon, qualcuno in doppio, qualcuno in singolo, e qualcuno in triplo, però non si è sbloccato il torneo "Capipalestra del Mondo", perchè? Spero mi sappiate rispondere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Allora.Per i Capipalestra nel mondo, devi vincere tutti i tornei dei Capipalestra (Kanto, Jhoto, Hoenn, Sinnoh e Unima).Per quello dei Campioni, devi vincere per 10 volte il torneo Capipalestra nel mondo.Per quelli del Migliori del nolo e misto, devi vincere prima quelli del nolo e misto normali, e poi devi vincere contro tutti i tornei dei Capipalestra :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io li ho sbloccati semplicemente facendo quelli precedenti. Tranne quello dei Campioni che si sblocca facendo 10 volte quello del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 ma io ho battuto i tornei precedenti, quello dei capipalestra delle singole regione ma il torneo capipalestra del mondo non si è sloccato!! Perchè? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 ma io ho battuto i tornei precedenti, quello dei capipalestra delle singole regione ma il torneo capipalestra del mondo non si è sloccato!! Perchè?prova a rifare in ordine tutte le lotte però solo in singolo,o solo in doppio,o solo a rotazione ecc...può darsi che non ti conti le vittorie per il fatto che le hai fatte un po' a casaccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 oh my!!!! Ok grazie mille!! Farò in questo modo spero funzioni!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Se vuoi sapere quante lotte e quante vittorie hai già fatto consulta il PC alla sinistra dei tizi. Quello nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 uuuuuuh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :vaporeonplz: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Anche io avevo lo stesso problema! Alla fine ho scoperto quel PC alla sinistra delle Operatrici, tramite il quale ho scoperto che un torneo che pensavo di aver completato, non lo avevo finito in realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.