Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando niente meno che il Pokèmon nella mia Icona. Eh si, si tratta proprio di Eiscue! Nessuna pretesa di livello, sesso, natura, IVs. L'unica cosa che chiedo è che sia abbinata in queste seguenti ball: [x] Offro: AMORE o eventualmente cercate qualcosa nel mio mercatino. Sono disposto a scambiarlo anche per gli shiny che ho. CIAO STRAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Posso darti uno scarto di breed in dream ball u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Posso darti uno scarto di breed in dream ball u.u Accipicchia proprio quello che cercavo di meno Allora per me va bene, però mi devi riportare l'AO e e il Lv. VERO STRAX? @Looker98 dimmi se ti interessa qualcosa dal mio negozio, se vuoi l'amore o se vuoi i ppamore @BloodyRed anche se non hai il pokèmon posso spacciarti un po' di quell'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Okay allora Liv. 36 AO Leonardo Timido, maschio 4 IVs no SpA e Spe te lo regalo perché tanto non me ne faccio niente vai tra u.u non era neanche quello che cercavi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Okay allora Liv. 36 AO Leonardo Timido, maschio 4 IVs no SpA e Spe te lo regalo perché tanto non me ne faccio niente vai tra u.u non era neanche quello che cercavi Ok allora ti mando un MP per la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @Avesonn io ce l'ho in sub ball liv 1 AO: Ghera ID: 192321 Se vuoi sapere altro lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: @Avesonn io ce l'ho in sub ball liv 1 AO: Ghera ID: 192321 Se vuoi sapere altro lo aggiungo Ciao @ghera900, da come aggiornato il thread in sub ball ce l'ho già. Eventualmente se lo hai in UC o Luna lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ah non avevo visto Avevo letto il post appena messo e controllato solo ora se l'avevo, come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Ah non avevo visto Avevo letto il post appena messo e controllato solo ora se l'avevo, come non detto No problema caro, come accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 UP ricordate che non do solo amore come ricompensa ma ho ache i Bigmoney per chi è più materialista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ragazzi so di non essere stato molto attivo però non togli il fatto che ancora lo cerco in UC Ball / Luna Ball Uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ciao @Strax, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 49 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao @Strax, si può chiudere grazie! Chiudo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.