Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Offro qualsiasi Pokémon per un toxtricity gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ehi ciao, ho visto che hai un bisogno di un Toxtricity, per caso hai qualche richiesta tipo abilità o altro per il pokèmon? Perché forse ne ho uno Comunque volevo dirti che non c'è bisogno di aprire 6 discussioni per la stessa richiesta, ti consiglio di darti una letta al regolamento per capire come funziona il forum. ciao strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 6 minuti fa, Demetrio ha scritto: Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica. Ma no figurati era solo per informarti In questo caso posso aiutarti con molto piacere ho questo Toxtricity Gigamax: AO Avesinn, Tecnico, L. 50, Maschio , 31/31/31/31/X/X, Scaltra in Biss Ball. Ti scrivo in messaggio privato per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 A questo proposito ti vorrei chiedere un paio di cose 1-come si mandano messaggi privati 2-ma è sicura come cosa(non che non mi fidi sia chiaro)? 3-come faremo a scambiare 4-chi vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 13 minuti fa, Demetrio ha scritto: A questo proposito ti vorrei chiedere un paio di cose 1-come si mandano messaggi privati 2-ma è sicura come cosa(non che non mi fidi sia chiaro)? 3-come faremo a scambiare 4-chi vuoi in cambio Allora per quanto riguarda il messaggio privato basta guardare in alto a destra e vedrai che hai una notifica. Quel messaggio sono proprio io Si è sicura, non c'è nulla di pericolo e il pokèmon che ti verrà scambiato è catturato da me quindi non devi avere paura che sia un pokèmon duplicato o altro. Lo scambio verrà effettuato dalla switch dal gioco, premessa devi avere l'abbonamento all'online di Switch per fare lo scambio se no è impossibile. Quando sei nel gioco, devi premere il tasto Y per entrare nella funzionalità Y-Comm, una volta entrato ti devi collegare a internet premendo start. Premi su "Scambio in link" e imposti una password che verrà deciso da me o da te. Una volta inserito dovrebbe iniziare la ricerca e dopo un po' mi troverai e da lì partirà la schermata di scambio Non mi serve niente in cambio Se hai altri dubbi fammi sapere, e dimmi se hai l'abbonamento all'online se no non possiamo fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Non vuoi niente?Se sei sicuro... Se possibile mi daresti massimo un paio di giorni,il tempo di farmi l'abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Demetrio ha scritto: Non vuoi niente?Se sei sicuro... Se possibile mi daresti massimo un paio di giorni,il tempo di farmi l'abbonamento Non c'è problema, quando lo avrai fai un fischio qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Allora ho chiesto ai miei genitori(spero non ti faccia problemi il fatto che io sia minorenne)e mi hanno detto che va bene ma mi faranno l'abbonamento tra tipo una settimana.Io cercherò di convincerli a farmelo prima sennò a te va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Demetrio ha scritto: Allora ho chiesto ai miei genitori(spero non ti faccia problemi il fatto che io sia minorenne)e mi hanno detto che va bene ma mi faranno l'abbonamento tra tipo una settimana.Io cercherò di convincerli a farmelo prima sennò a te va bene uguale? ehi tranquillo non devi avere fretta, comunque sia quando hai bisogno tu scrivi pure. E se hai dubbi non esitare a chiedere anche ai tuoi genitori se la cosa ti fa sentire più al sicuro. Stammi bene e ci sentiamo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 I miei hanno detto di sì ma temo che lo avrò tra qualche giorno.Tu comunque hai detto che va bene,allora appena avrò l'abbonamento te lo dico e si fa lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, Demetrio ha scritto: I miei hanno detto di sì ma temo che lo avrò tra qualche giorno.Tu comunque hai detto che va bene,allora appena avrò l'abbonamento te lo dico e si fa lo scambio ok? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Grazie per la disponibilità.Tu li acquisti i DLC?Se sì,quando ti servirà qualcosa,non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ho l'abbonamento, si fa lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ho rimosso il tuo ultimo commento perché equivalente ad un up prima delle 24 ore. Se la persona in questione non risponde subito, dalle tempo. Ti consiglio anche di usare il tag per fare in modo che riesca a vedere. Per taggare basta fare così @Demetrio Puoi modificare il tuo messaggio di prima con il nome della persona con cui eri d'accordo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.