Vai al commento

CERCO TOXTRICITY GIGAMAX

Demetrio

Post raccomandati

Ehi ciao, ho visto che hai un bisogno di un Toxtricity, per caso hai qualche richiesta tipo abilità o altro per il pokèmon? Perché forse ne ho uno

Comunque volevo dirti che non c'è bisogno di aprire 6 discussioni per la stessa richiesta, ti consiglio di darti una letta al regolamento per capire come funziona il forum.

ciao strax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demetrio ha scritto:

Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica.

Ma no figurati era solo per informarti :) 

In questo caso posso aiutarti con molto piacere ho questo Toxtricity Gigamax:

AO Avesinn, Tecnico, L. 50, Maschio , 31/31/31/31/X/X, Scaltra in Biss Ball. 

Ti scrivo in messaggio privato per lo scambio!

Link al commento

13 minuti fa, Demetrio ha scritto:

A questo proposito ti vorrei chiedere un paio di cose 

1-come si mandano messaggi privati

2-ma è sicura come cosa(non che non mi fidi sia chiaro)?

3-come faremo a scambiare

4-chi vuoi in cambio

1. Allora per quanto riguarda il messaggio privato basta guardare in alto a destra e vedrai che hai una notifica. Quel messaggio sono proprio io :D
  2. Si è sicura, non c'è nulla di pericolo e il pokèmon che ti verrà scambiato è catturato da me quindi non devi avere paura che sia un pokèmon duplicato o altro.
  3. Lo scambio verrà effettuato dalla switch dal gioco, premessa devi avere l'abbonamento all'online di Switch per fare lo scambio se no è impossibile. Quando sei nel gioco, devi premere il tasto Y per entrare nella funzionalità Y-Comm, una volta entrato ti devi collegare a internet premendo start. Premi su "Scambio in link" e imposti una password che verrà deciso da me o da te. Una volta inserito dovrebbe iniziare la ricerca e dopo un po' mi troverai e da lì partirà la schermata di scambio :)
  4. Non mi serve niente in cambio