Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Offro qualsiasi Pokémon per un toxtricity gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ehi ciao, ho visto che hai un bisogno di un Toxtricity, per caso hai qualche richiesta tipo abilità o altro per il pokèmon? Perché forse ne ho uno Comunque volevo dirti che non c'è bisogno di aprire 6 discussioni per la stessa richiesta, ti consiglio di darti una letta al regolamento per capire come funziona il forum. ciao strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 6 minuti fa, Demetrio ha scritto: Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica. Ma no figurati era solo per informarti In questo caso posso aiutarti con molto piacere ho questo Toxtricity Gigamax: AO Avesinn, Tecnico, L. 50, Maschio , 31/31/31/31/X/X, Scaltra in Biss Ball. Ti scrivo in messaggio privato per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 A questo proposito ti vorrei chiedere un paio di cose 1-come si mandano messaggi privati 2-ma è sicura come cosa(non che non mi fidi sia chiaro)? 3-come faremo a scambiare 4-chi vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...