Vai al commento

CERCO TOXTRICITY GIGAMAX

Demetrio

Post raccomandati

Ehi ciao, ho visto che hai un bisogno di un Toxtricity, per caso hai qualche richiesta tipo abilità o altro per il pokèmon? Perché forse ne ho uno

Comunque volevo dirti che non c'è bisogno di aprire 6 discussioni per la stessa richiesta, ti consiglio di darti una letta al regolamento per capire come funziona il forum.

ciao strax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demetrio ha scritto:

Scusa è che non sono bravo in informatica,ed è la mia prima volta qui.Comunque non ho nessuna richiesta specifica.

Ma no figurati era solo per informarti :) 

In questo caso posso aiutarti con molto piacere ho questo Toxtricity Gigamax:

AO Avesinn, Tecnico, L. 50, Maschio , 31/31/31/31/X/X, Scaltra in Biss Ball. 

Ti scrivo in messaggio privato per lo scambio!

Link al commento

13 minuti fa, Demetrio ha scritto:

A questo proposito ti vorrei chiedere un paio di cose 

1-come si mandano messaggi privati

2-ma è sicura come cosa(non che non mi fidi sia chiaro)?

3-come faremo a scambiare

4-chi vuoi in cambio

1. Allora per quanto riguarda il messaggio privato basta guardare in alto a destra e vedrai che hai una notifica. Quel messaggio sono proprio io :D
  2. Si è sicura, non c'è nulla di pericolo e il pokèmon che ti verrà scambiato è catturato da me quindi non devi avere paura che sia un pokèmon duplicato o altro.
  3. Lo scambio verrà effettuato dalla switch dal gioco, premessa devi avere l'abbonamento all'online di Switch per fare lo scambio se no è impossibile. Quando sei nel gioco, devi premere il tasto Y per entrare nella funzionalità Y-Comm, una volta entrato ti devi collegare a internet premendo start. Premi su "Scambio in link" e imposti una password che verrà deciso da me o da te. Una volta inserito dovrebbe iniziare la ricerca e dopo un po' mi troverai e da lì partirà la schermata di scambio :)
  4. Non mi serve niente in cambio

Se hai altri dubbi fammi sapere, e dimmi se hai l'abbonamento all'online se no non possiamo fare niente.

Link al commento

1 ora fa, Demetrio ha scritto:

Allora ho chiesto ai miei genitori(spero non ti faccia problemi il fatto che io sia minorenne)e mi hanno detto che va bene ma mi faranno l'abbonamento tra tipo una settimana.Io cercherò di convincerli a farmelo prima sennò a te va bene uguale?

ehi tranquillo non devi avere fretta, comunque sia quando hai bisogno tu scrivi pure. E se hai dubbi non esitare a chiedere anche ai tuoi genitori se la cosa ti fa sentire più al sicuro. Stammi bene e ci sentiamo in futuro :occhiolino:

Link al commento

Ho rimosso il tuo ultimo commento perché equivalente ad un up prima delle 24 ore. Se la persona in questione non risponde subito, dalle tempo. Ti consiglio anche di usare il tag per fare in modo che riesca a vedere. 

Per taggare basta fare così @Demetrio 

Puoi modificare il tuo messaggio di prima con il nome della persona con cui eri d'accordo. ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...