Cancellatemi Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 mah,non capisco come il prezzo sia aumentato di cosi tanto D:e poi ho venduto need for speed shift (che e del 2010 o del 2008 mi sembra)nel 2012 e me l'hanno valutato 4 euro D:Ci sono stati circa due anni in cui i pokèmon si stavano "perdendo" di vista. Insomma: non li caga*a più nessuno. Poi con il "boom" di bianco e nero si sono risollevati. Quindi il valore è aumentato per questo, perchè possono guadagnarci su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 a grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Che ladri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 È perché non si trovano; sono da collezione (ma non-usati valgono di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 per me quelli da collezione sono pokemon rosso,giallo e altri...ma la terza generazione non e cosi lontanavabbe resterò senza gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ladri eccome volevo cedere il mio nintendo Dsi per prendere il 3ds loro l hanno valutato 17 euro io mi aspettavo di più per lo sconto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 cosa??????????????????un dsi a 17 euro?????se me lo dai a me te lo pago 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io volevo prendermi il 3DS XL e mi hanno valutato il mio 3DS soli 70 euro. asd (credevo già di pagare il 3DS XL meno della metà asd XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io ho fatto un errore scrivendo era il 3ds xl The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 allora domani lo cerco nel mio garage XD mi ricordo che c'e l'avevo ma e andato perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Non l'avete ancora capito che ai GameStop fanno come gli pare? °°Già valutano l'usato come gli gira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 poi se me lo compro a 20 euro e 2 mesi dopo lo voglio vendere lo valutano 3-4 euro °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 poi se me lo compro a 20 euro e 2 mesi dopo lo voglio vendere lo valutano 3-4 euro °_°'Se lo compri, prendilo solo per prendere i pokèmon delel vecchie regioni. Se è solo per rigiocarci lascia stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 mah mi arrangio con l'emulatore anche se lo odio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ho deciso di prenderlo al Gamestop,ora però mi sorge una domanda....Meglio Rosso fuoco/Verde foglia o Rubino/zaffiro/Smeraldo?p.s scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ho deciso di prenderlo al Gamestop,ora però mi sorge una domanda....Meglio Rosso fuoco/Verde foglia o Rubino/zaffiro/Smeraldo?p.s scusate il doppio postAllora, partiamo dicendo che Smeraldo > Rubino/Zaffiro.Quindi la scelta dovrebbe essere fra Smeraldo e uno fra RossoFuoco o VerdeFoglia. Scegli quello che ti piace di più, visto che nessuno dei due è "meglio" dell'altro, anche se sono due avventure completamente differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Veramente quelli più vecchi costano di più perchè introvabili ed orma9i da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il problema e che dopo un anno c'e il dannato bug del tempo x_xp.s è vero che oltre a Hoenn si puo andare in altre regioni (in smeraldo)io non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Il problema e che dopo un anno c'e il dannato bug del tempo x_xp.s è vero che oltre a Hoenn si puo andare in altre regioni (in smeraldo)io non me lo ricordo No, al massimo c'è il Parco Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 @Samuel ma il bug del tempo come si risolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 @Samuel ma il bug del tempo come si risolve?Avevo letto da qualche parte che anni fa si poteva inviare la cartuccia alla Nintendo, che ti risolveva il bug. Oggi non penso sia ancora disponibile questo servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Il bug comunque é presente solo in R/Z e non in smeraldoIo comunque ti suggerirei RF/VF che per me sono dei capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mio cugino ha detto che mi regala tutti i giochi di 3° generazione(chissa perche ù.ù)anche se lo vedo una volta all'anno e me li darà fra moooolto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mio cugino ha detto che mi regala tutti i giochi di 3° generazione(chissa perche ù.ù)anche se lo vedo una volta all'anno e me li darà fra moooolto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.