Vai al commento

Torkoal con siccità

GameTony98

Post raccomandati

Inviato
14 minuti fa, GameTony98 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sto entrando ora per la prima volta nel competitivo pokemon, cerco possibilmente un torkoal con abilità siccita, natura favorevole all'attacco speciale e sfavorevole all'attacco fisico e con velocità mediocre. Ho fatto 200 uova ma niente 

Usi gli strumenti da breeding? Virgogliera per fissare IV in Spe e pietrastante per fissare eventualmente la natura?  Ti ricordo che comunque la natura e cambiabile con le mente.. la parte piu difficile se non si ha un ditto 0Spe e ottenere il torcoal 0 Spe.

Cioe se cercavi un consiglio eccolo.. se invece era la ricerca del pokemon e la sezione sbagliata e ti cobsiglio di farti spostare il topic in cerco offro.. e in quel caso sono lieto di offrirtelo io XD.

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato

Imho meglio Quiet con Speed mediocre...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Imho meglio Quiet con Speed mediocre...

Tra le altre si e meglio quiet quoto:azaz:

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato

@GameTony98 comunque, come diceva @SilvosferA , se stai facendo uova senza i giusti strumenti (Ditto) non ti uscirà mai ciò che vuoi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@GameTony98 Ditto che ivs spread ha?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, jovalescio ha scritto:

Io posso provare a breedarne uno dato che ne ho uno competitivo con siccità e 0 in speed.. Alla fine per la natura puoi sempre cambiarla 

Ricordati che dovrai fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento, se intenderai offrire questo Torkoal competitivo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Grazie :)

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...