GameTony98 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, sto entrando ora per la prima volta nel competitivo pokemon, cerco possibilmente un torkoal con abilità siccita, natura favorevole all'attacco speciale e sfavorevole all'attacco fisico e con velocità mediocre. Ho fatto 200 uova ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 14 minuti fa, GameTony98 ha scritto: Buongiorno a tutti, sto entrando ora per la prima volta nel competitivo pokemon, cerco possibilmente un torkoal con abilità siccita, natura favorevole all'attacco speciale e sfavorevole all'attacco fisico e con velocità mediocre. Ho fatto 200 uova ma niente Usi gli strumenti da breeding? Virgogliera per fissare IV in Spe e pietrastante per fissare eventualmente la natura? Ti ricordo che comunque la natura e cambiabile con le mente.. la parte piu difficile se non si ha un ditto 0Spe e ottenere il torcoal 0 Spe. Cioe se cercavi un consiglio eccolo.. se invece era la ricerca del pokemon e la sezione sbagliata e ti cobsiglio di farti spostare il topic in cerco offro.. e in quel caso sono lieto di offrirtelo io XD. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Imho meglio Quiet con Speed mediocre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Imho meglio Quiet con Speed mediocre... Tra le altre si e meglio quiet quoto Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @GameTony98 comunque, come diceva @SilvosferA , se stai facendo uova senza i giusti strumenti (Ditto) non ti uscirà mai ciò che vuoi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameTony98 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @SilvosferA si sto usando tutti gli strumenti corretti, ho un rgazzo che mi sta aiutato che ha 800 ore su qiesto pomemon, per la natura con pietrastante su tork con siccita e ditto con destincomune, ma non riesco a trovarlo con velocita mediocre, minimo sufficiente, non meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @GameTony98 Ditto che ivs spread ha? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Magari ti sposto nella sezione scambi cosi hai più possibilità mi raccomando leggi il regolamento della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Io posso provare a breedarne uno dato che ne ho uno competitivo con siccità e 0 in speed.. Alla fine per la natura puoi sempre cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Io posso provare a breedarne uno dato che ne ho uno competitivo con siccità e 0 in speed.. Alla fine per la natura puoi sempre cambiarla Ricordati che dovrai fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento, se intenderai offrire questo Torkoal competitivo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.