Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Salve a tutti, sto cercando uno Zamazenta (possibilmente italiano e catturato con una premier ball) in cambio di un Gyarados competitivo catturato da me: GYARADOS AO: Federico Livello: 88 Ha 31IV in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità mentre in Att. Sp. ha 0IV. Ho distribuito 252EVs in Attacco e in Velocità. Natura: Allegra Move Set: Dragodanza Cascata Terremoto Rimbalzo Offro anche PP e Snover Shiny: AO: Federico ID: 793150 Livello: 47 Natura: Modesta IVs: PS: 21-29 Attacco: 0 Difesa: 1-10 Att. Sp.: 21-29 Dif. Sp.: 1-10 Velocità: 30 Livello Dynamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao @FedericoFuoco, mancano alcune informazioni relative al tuo Gyarados: ball, ID, abilità, livello Dynamax. Dovresti aggiungerle, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Strax ah si scusami Il Gyarados l'ho catturato in una PokéBall. ID: 793150 Abilità: Prepotenza Livello Dynamax: 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @FedericoFuoco ho nascosto il tuo ultimo messaggio poiché da regolamento è consentito uppare il proprio topic solamente una volta ogni 24 ore. Se vuoi modificare la tua offerta, modifica il primo post ti ricordo sempre che devi fornire tutte le informazioni relative ai Pokémon che offri, come hai fatto per Gyarados. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 5 ore fa, FedericoFuoco ha scritto: Salve a tutti, sto cercando uno Zamazenta (possibilmente italiano e catturato con una premier ball) in cambio di un Gyarados competitivo catturato da me: GYARADOS AO: Federico Livello: 88 Ha 31IV in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità mentre in Att. Sp. ha 0IV. Ho distribuito 252EVs in Attacco e in Velocità. Natura: Allegra Move Set: Dragodanza Cascata Terremoto Rimbalzo Se non dovesse bastare posso offrire anche un altro Pokemon. Ho uno zamazenta che sto per mettere all'asta, catturato in master ball e già al livello 100. Sono interessato a pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, RealTruth ha scritto: Ho uno zamazenta che sto per mettere all'asta, catturato in master ball e già al livello 100. Sono interessato a pp A quanti PP lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, FedericoFuoco ha scritto: A quanti PP lo dai? Sto caricando ora l'asta con tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Offro 17 PP e il Gyrados competitivo/Snover shiny (quelli già offerti sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Strax qua si può chiudere.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.