TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Come da titolo, cerco un pokemon appartenente alla linea evolutiva di Duskull, o Duskull stesso, con abilità indagine. Non ho pretese per il resto. Offro Sableye con HA. Di seguito i dettagli del Pokemon: AO: Acier Livello: 1 Sesso: F Abilità: Burla Natura: Allegra IVs: xx/31/31/31/31/31 Ball: timer ball Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao posso farti un Duskull HA al momento se vuoi: AO: Avesonn Lv. 1 Luna Ball HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 57 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao posso farti un Duskull HA al momento se vuoi: AO: Avesonn Lv. 1 Luna Ball HA. Grazie! Ti va bene il mio Sableye in cambio ? Oppure puoi chiederne altri con HA o scarti di breeding; se ce li ho, poi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, TogeNotic ha scritto: Grazie! Ti va bene il mio Sableye in cambio ? Oppure puoi chiederne altri con HA o scarti di breeding; se ce li ho, poi possiamo fare lo scambio Se per te non è un problema sarei più interessato ai PP per i Pokèmon sono a posto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ok, risolto splendidamente. La discussione può chiudersi qui @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 ora fa, TogeNotic ha scritto: Ok, risolto splendidamente. La discussione può chiudersi qui @Strax Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.