TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Come da titolo, cerco un pokemon appartenente alla linea evolutiva di Duskull, o Duskull stesso, con abilità indagine. Non ho pretese per il resto. Offro Sableye con HA. Di seguito i dettagli del Pokemon: AO: Acier Livello: 1 Sesso: F Abilità: Burla Natura: Allegra IVs: xx/31/31/31/31/31 Ball: timer ball Grazie per l'attenzione
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Ciao posso farti un Duskull HA al momento se vuoi: AO: Avesonn Lv. 1 Luna Ball HA.
TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Autore Inviato 26 aprile, 2020 57 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao posso farti un Duskull HA al momento se vuoi: AO: Avesonn Lv. 1 Luna Ball HA. Grazie! Ti va bene il mio Sableye in cambio ? Oppure puoi chiederne altri con HA o scarti di breeding; se ce li ho, poi possiamo fare lo scambio
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, TogeNotic ha scritto: Grazie! Ti va bene il mio Sableye in cambio ? Oppure puoi chiederne altri con HA o scarti di breeding; se ce li ho, poi possiamo fare lo scambio Se per te non è un problema sarei più interessato ai PP per i Pokèmon sono a posto io
TogeNotic Inviato 26 aprile, 2020 Autore Inviato 26 aprile, 2020 Ok, risolto splendidamente. La discussione può chiudersi qui @Strax
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 1 ora fa, TogeNotic ha scritto: Ok, risolto splendidamente. La discussione può chiudersi qui @Strax Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.