Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Come da titolo sto cercando tutti i Pokemon che mi rimangono per completare il Pokedex. I Pokemon in questione sono: Spritzee Croagunk Corsola di Galar Solosis Vullaby Sableye Ponyta di Galar Oranguru Drampa Lunatone Eiscue Goomy Inoltre sto cercando un dolcepomo (sono disposto a scambiarlo con un aspropomo) per far evolvere Applin in Appletun. Mi servirebbero tutti catturati con PokéBall. Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ho i seguenti 7 minuti fa, FedericoFuoco ha scritto: Spritzee Croagunk (ho la evo) Solosis (ho duosion) Oranguru Drampa Lunatone vullaby Goomy (ho sliggoo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Ho i seguenti Sono catturati con la PokéBall? Comunque in caso cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, FedericoFuoco ha scritto: Sono catturati con la PokéBall? Comunque in caso cosa vorresti in cambio? Solo Vullaby e spritzer sono nella pokeball cerco principalmente un feeebas o un growlith shiny. Ma s eri servono per il dex posso darteli ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Purtroppo non ce li ho.. Mi ero dimenticato anche Larvitar. Ce l'avresti nella PokeBall? Se ti posso dare anche qualcosa in cambio dimmi pure.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Si ho un l’arbitra in pokeball ma ha nome giapponese ti li posso regalare tanto non li uso. Immagino vuoi solo quelli in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Si grazie mille.. sei online ora oppure facciamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 ore fa, lupo90 ha scritto: Si ho un l’arbitra in pokeball ma ha nome giapponese Suppongo sia di provenienza GTS, in tal caso non lo puoi offrire come da regolamento (lo trovi QUI, consiglio attenta lettura). Ricorda di indicare almeno livello e AO dei Pokémon che scambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, Strax ha scritto: Suppongo sia di provenienza GTS, in tal caso non lo puoi offrire come da regolamento (lo trovi QUI, consiglio attenta lettura). Ricorda di indicare almeno livello e AO dei Pokémon che scambierai Me l’hanno scambiato tramite scambio magico e l’ho usato per breedare il mio tyranitar! Non sapevo non si potesse scambiare (essendo comunque galar born non credevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: Me l’hanno scambiato tramite scambio magico e l’ho usato per breedare il mio tyranitar! Non sapevo non si potesse scambiare (essendo comunque galar born non credevo) Se leggi il regolamento che ti ho linkato prima, la cosa è specificata chiaramente. Puoi fargli fare un uovo e scambiare il figlio, che avrà quindi il tuo AO (ammesso che tutto il resto sia in regola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Mi mancano solamente: Corsola di Galar Drampa Goomy Eiscue Dolcepomo (sono disposto a scambiarlo con Aspropomo) Preferibilmente tutti nelle pokeball.. grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno a finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 ora fa, FedericoFuoco ha scritto: Mi mancano solamente: Corsola di Galar Drampa Goomy Eiscue Dolcepomo (sono disposto a scambiarlo con Aspropomo) Preferibilmente tutti nelle pokeball.. grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno a finire il pokedex Corsola e goomy posso farti le uova perché c'è li ho in ball diverse dalla pokeball. Stessa cosa se vuoi un appeltun ce l'ho in ultraball, altrimenti ho anche il dolcepomo che ti serve. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Corsol e goomy posso farti le uova perché c'è li ho in ballo diverse dalla pokeball. Stessa cosa se vuoi un appeltun ce l'ho in ultraball, altrimenti ho anche il dolcepomo che ti serve. Fammi sapere Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Strax qua si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.