Arlshar Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao a tutti cerco litten con intimidate per completare una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, Arlshar ha scritto: Ciao a tutti cerco litten con intimidate per completare una squadra Se vuoi posso breedartene uno dal mio incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arlshar Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Magar Adesso, lupo90 ha scritto: Se vuoi posso breedartene uno dal mio incineroar Magari, mi faresti un grandissimo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Arlshar ha scritto: Magar Magari, mi faresti un grandissimo favore Nessun problema. Ha natura decisa! Va bene? Gli IV te li posso massimizzare (Attualmente non ha IV a 31, proviene da USUM) fino a 5 casuali tramite il mio ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arlshar Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 6 minuti fa, lupo90 ha scritto: Nessun problema. Ha natura decisa! Va bene? Gli IV te li posso massimizzare (Attualmente non ha IV a 31, proviene da USUM) fino a 5 casuali tramite il mio ditto Va benissimo cosi' ti ringrazio, ti lascio il mio codice amico in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ok. Devi aspettare un pochino però aggiungimi direttamente. Sul mio profilo c’è il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @lupo90 ricordati di indicare almeno numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: @lupo90 ricordati di indicare almeno numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao @Strax Hai ragione scusa! Ho breedato il mio incinerate appositamente per lui, comunque per correttezza posto le info litten (femmina) lv 1 natura: decisa AO: Luca 4 IV al 31 (ps/dif/att. sp/dif. sp/velocità abilita: prepotenza mosse -graffio -ruggito -bruciapelo Ball: pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.