bietto89 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao a tutti, vorrei capire il meccanismo per poter far insegnare al mio pokemon già competitivo una mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Allora, prima di tutto devi far accoppiare una pokémon femmina della stessa specie del pokémon a cui vuoi fare imparare la mossa uovo con quello avente tale mossa, ad esempio: un Roselia femmina, con un Oddish maschio, per avere così un cucciolo di Roselia avente sonnifero. Ora, tu hai un Roserade competitivo a cui vuoi imparare sonnifero, pertanto dovrai eliminare una delle sue quattro mosse, così da lasciargli uno slot libero, e (cosa importante), fare evolvere il piccolo Roselia con sonnifero, in un Roserade. Fatto ciò dovrai metterli entrambi alla pensione, gira un po' con la bici nei dintorni, e poi ritira i due Roserade. Bene, la mossa sonnifero sarà stata trasferita al Roserade competitivo. Ricorda però, i pokémon devono essere non solo della stessa specie, ma devono avere lo stesso stadio evolutivo: Roserade con Roserade, e non Roserade con Roselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @YanezDeGomera non ci ho mai provato visto che breedo sempre dai cuccioli, grazie della dritta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 10 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Allora, prima di tutto devi far accoppiare una pokémon femmina della stessa specie del pokémon a cui vuoi fare imparare la mossa uovo con quello avente tale mossa, ad esempio: un Roselia femmina, con un Oddish maschio, per avere così un cucciolo di Roselia avente sonnifero. Ora, tu hai un Roserade competitivo a cui vuoi imparare sonnifero, pertanto dovrai eliminare una delle sue quattro mosse, così da lasciargli uno slot libero, e (cosa importante), fare evolvere il piccolo Roselia con sonnifero, in un Roserade. Fatto ciò dovrai metterli entrambi alla pensione, gira un po' con la bici nei dintorni, e poi ritira i due Roserade. Bene, la mossa sonnifero sarà stata trasferita al Roserade competitivo. Ricorda però, i pokémon devono essere non solo della stessa specie, ma devono avere lo stesso stadio evolutivo: Roserade con Roserade, e non Roserade con Roselia. Aggiungo inoltre che il passaggio della mossa uovo fra Pokemon della stessa specie (come il caso del Roserade-Roserade) i Pokemon possono essere anche dello stesso sesso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Aggiungo inoltre che il passaggio della mossa uovo fra Pokemon della stessa specie (come il caso del Roserade-Roserade) i Pokemon possono essere anche dello stesso sesso Vedi che bravi, hanno pensato anche ai pokemon arcobaleno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vedi che bravi, hanno pensato anche ai pokemon arcobaleno! Ahahahahah viva l'amore in tutte le sue sfaccettature Rosuccia Però vale solo per il passaggio fra stesse specie (Quindi il passaggio Roserade-Oddish lo devi comunque fare tra femmina e maschio) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @bietto89hai altre domande o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 non gioco a spada e scudo, ma so che per le mosse uovo Game Freak ha semplificato il processo... se accoppi il tuo pokemon competitivo a cui hai tolto una mossa, percui ne ha tre, con il pokemon che ha la mossa desiderata, quando tornerai alla pensione rifiuti l'uovo e riprendi il tuo pokemon, che avrà imparato la mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.