Simoxx Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Buongiorno, cerco Marshadow e Zeraora per un amico. Mi servono su Ultrasole, in cambio posso offrire PP. Inoltre avrei bisogno di un Porygon Z su Rubino Omega, so che è una richiesta difficile da soddisfare ahah Grazie per l'attenzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Simoxx guarda se può interessarti Zeraora, nel caso invia mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 per porygon-z in sesta gen, io ho un porygon-2, ma non mi ricordo se ha il disco per farlo evolvere... nel caso scrivimi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: per porygon-z in sesta gen, io ho un porygon-2, ma non mi ricordo se ha il disco per farlo evolvere... nel caso scrivimi un MP Ricorda che devi indicare almeno AO e livello se si tratta di Pokémon "comune", ovvero senza nessuna particolarità. Altrimenti le informazioni richieste sono Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.