Simoxx Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 Buongiorno, cerco Marshadow e Zeraora per un amico. Mi servono su Ultrasole, in cambio posso offrire PP. Inoltre avrei bisogno di un Porygon Z su Rubino Omega, so che è una richiesta difficile da soddisfare ahah Grazie per l'attenzione:)
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 @Simoxx guarda se può interessarti Zeraora, nel caso invia mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShinyZorua Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 per porygon-z in sesta gen, io ho un porygon-2, ma non mi ricordo se ha il disco per farlo evolvere... nel caso scrivimi un MP
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: per porygon-z in sesta gen, io ho un porygon-2, ma non mi ricordo se ha il disco per farlo evolvere... nel caso scrivimi un MP Ricorda che devi indicare almeno AO e livello se si tratta di Pokémon "comune", ovvero senza nessuna particolarità. Altrimenti le informazioni richieste sono Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.