Vai al commento


Consiglio soprannomi Sceptile e Aerodactyl


ciaoragazzi

Post raccomandati

Io i soprannomi li creo in questo modo:

- Scopro da che ispirazione è tratto il pokémon

- Unisco la prima metà del nome dell'animale e poi gli unisco la seconda metà dell'aggettivo che lo rispecchia

 

Esempio:

il mio Sceptile l'ho chiamato Dilorbos perché la prima metà del nome dell'animale che è il Dilofosauro e poi gli aggiungo la seconda metà dell'aggettivo che lo rispecchia; essendo uno starter di tipo erba gli ho dato l'aggettivo erboso ( non so se esiste come parola però per me lo rispecchia)

 

Quindi per citare i tuoi pokémon come riferimento gli ho nominati:

♦Sceptile - Dilorbos

♦Aerodactyl - Pterovital, da pterodattilo e da rivitalizzato; essendo un fossile pokémon

 

L'ultima cosa è che se sono maschi o femmine cambio la lettera o in a o la lettera a in o in base al sesso

 

Ti piace come consiglio? :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Consiglio interessante ma per questi due Pokémon non mi soddisfa.

 

Altri?

Faccio così; dimmi che squadra vorresti nel gioco e io te li creo al momento

 

Magari ci starebbe lo stesso metodo mio ma in inglese oppure in un altra lingua

Questa idea ti garba invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PierSylveon ha scritto:

Pinosauro per sceptile

Mi piace e mi diverte molto questo nome però se ci pensi bene sembra un nome che lo ridicolizza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atshepsut per Sceptile come la regina egizia

E Dactyl Airlines per Aero! Mi sono venuti dal cuore

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io o do nomi ignoranti, o non do soprannomi, o nomi japponesi, o nomi di divinità, o do nomi di personaggi dei fumetti: il mio crobat l'ho chiamato batman per ovvie ragioni, un nidoKING l'ho chiamato Odino pk è il KING degli dei, uno yamask Shikamaru pk nell'anime di Naruto Shikamaru era un ninja che controllava le ombre e poi la testa di yamask ricorda uno shuriken, silvally l'ho chiamato piccione per via delle zampe.

quindi Septile lo chiamerei Ivy (da Poison Ivy) e Aerodactyl lo rinominerei Eolo (Dio greco del vento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Faccio così; dimmi che squadra vorresti nel gioco  e io te li creo al momento

 

Magari ci starebbe lo stesso metodo mio ma in inglese oppure in un altra lingua

Questa idea ti garba invece?

 

 

Gli altri ce l'hanno già il soprannome.

E su questi due che non mi viene in mente niente.

 

Anche soprannomi stupidi, non devono essere necessariamente seri.

 

Fare un riferimento ad una compagnia di voli non era un brutta idea ma ho solo 11 caratteri a disposizione. Forse trasformare Luxair in Paleoair potrebbe essere un'idea

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ancora non avevo capito il valore di non storpiare i nomi, va beh si parla di anni fa, li chiamai Scepty e Dacty...

Ora sono rinsavita!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Quando ancora non avevo capito il valore di non storpiare i nomi, va beh si parla di anni fa, li chiamai Scepty e Dacty...

Ora sono rinsavita!

Allenatore protagonista di Pokemon adventures sei tu? XD

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho mai dato nomi da quando ho capito che ACQUETTO per un azurill competitivo non era il massimo, lo stesso per Trevenant CEPPINELLO...

prova a trovare un'ispirazione da quello che ti piace : i tre cani leggendari li ho chiamati Poseydon, Hephaestus e Zeus (immagino sappiate tutti perchè)

devi trovare qualcosa che ti ricorda quel pokemon tra le tue passioni e rappresentare quello che immagini attraverso il nome (poesia, lo so)

 

esempio : il mio prossimo Yanmega avevo intenzione di chiamarlo Chomei, il Jinchuuriki a sette code, apparizione Naruto, sembianze : insettone

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...