Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Offro questo esemplare catturato da me in raid, 4 PP Milcery GMax Shiny: Lv 60 Femmina Abilità: Aromavelo (HA) 31/31/x/31/31/31 Moveset: -assorbibacio -magibrillio -coro -veicolaforza Biss Ball Livello dinamax: 10 Shiny: si, stelle Ao: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ciao @scared, posso proporti uno scambio con uno shiny da 5 PP del mio mercatino? Trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 9 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao @scared, posso proporti uno scambio con uno shiny da 5 PP del mio mercatino? Trovi il link in firma Ho controllato ma li ho tutti (anzi alcuni li ho presi proprio da te in passato ), mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, scared ha scritto: Ho controllato ma li ho tutti (anzi alcuni li ho presi proprio da te in passato ), mi spiace Nessun problema. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ciao, guarda se magari ti interessa qualcosa dal nostro mercatino https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156296-fa-store-with-son/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Tatsumi ciao, mi spiace ma li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: @Tatsumi ciao, mi spiace ma li ho già tutti Fa nulla ci ho provato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Lo prendo io. 4pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 1 minuto fa, SYU ha scritto: Lo prendo io. 4pp giusto? Si, ti mando un MP con i dettagli per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Scambio effettuato con SYU, si può chiudere @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 E chiudiamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.