FairyMaster Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 offro i seguenti pokemon shiny, sono in cerca di poke points: - eevee maschio 4 iv livello 55 natura quieta in pokeball con presagio(HA) AO Giulio Provenienza: Tana Pokemon - 1 ponyta maschi livello 1 5 iv natura allegra in cura ball con pastelvelo AO Giulio Provenienza: Ostello Pokemon (nati dalle uova) - araquanid femmina livello 46 4 iv natura placida in ultra ball con assorbacqua(HA) AO Giulio Provenienza: Tana Pokemon - charizard gigamax maschio shiny livello 100 4 iv + 1 iv al massimo con tappo natura furba(gli ho dato la menta timida quindi risulta timida) in masterball con solarpotere(HA) AO myciard Provenienza Tana Pokemon - weavile shiny femmina livello 45 5 iv natura audace con pressione AO Benny Provenienza: Tana Pokemon con loro posso scambiare anche dei tappi argento in modo che possiate portare le iv che mancano al massimo se vi interessa! ogni shiny ha il prezzo di 5 pokèpoints a questi aggiungo diversi pokemon con HA(come cleffa con amicoscudo e purrloin con burla, ma anche altri semmai dovessero servire) che invece hanno come prezzo 2 pokepoints, sono con diverse iv al max e tutti con AO Giulio -nuovi di zecca ho degli scorbunny con libero e con mosse uovo calciosalto e sbigoattacco!(sempre AO Giulio e provenienza ostello pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao, quanti PP per ponyta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Ciao, quanti PP per ponyta? ascolto offerte ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 uppo perchè ho aggiunto 2 pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 uppo perchè ho modificato la discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Hai per caso un Vulpix shiny con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hai per caso un Vulpix shiny con HA? Vulpix no mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 uppo con una nuova aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 up con nuove aggiunte! scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.