Vai al commento



Mercatino Shiny e pokemon HA di Giulius94


FairyMaster

Post raccomandati

offro i seguenti pokemon shiny, sono in cerca di poke points:

 

- eevee maschio 4 iv livello 55 natura quieta in pokeball con presagio(HA) AO Giulio Provenienza: Tana Pokemon

 

- 1 ponyta maschi livello 1 5 iv natura allegra in cura ball con pastelvelo AO Giulio Provenienza: Ostello Pokemon (nati dalle uova)

 

- araquanid  femmina livello 46 4 iv natura placida in ultra ball con assorbacqua(HA) AO Giulio Provenienza: Tana Pokemon

 

- charizard gigamax maschio shiny livello 100 4 iv + 1 iv al massimo con tappo natura furba(gli ho dato la menta timida quindi risulta timida) in masterball con solarpotere(HA) AO myciard Provenienza Tana Pokemon

 

- weavile shiny femmina livello 45 5 iv natura audace con pressione AO Benny Provenienza: Tana Pokemon

 

con loro posso scambiare anche dei tappi argento in modo che possiate portare le iv che mancano al massimo se vi interessa!  

 

ogni shiny ha il prezzo di 5 pokèpoints

 

 

a questi aggiungo diversi pokemon con HA(come cleffa con amicoscudo e purrloin con burla, ma anche altri semmai dovessero servire) che invece hanno come prezzo 2 pokepoints, sono con diverse iv al max e tutti con AO Giulio

 

-nuovi di zecca ho degli scorbunny con libero e con mosse uovo calciosalto e sbigoattacco!(sempre AO Giulio e provenienza ostello pokemon)

 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...