TogeNotic Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao! Su Pokemon Home oggi mi è capitato di trovare, in uno scambio prodigioso, un Venipede Shiny al livello 100. Il suo AO è "Ruby" e il suo ID è: 000000. Si tratta di un hacked o di un pokemon appartenente ad un vecchio evento? Nel caso il Pokemon non fosse legit, lo devo liberare per forza o posso scambiarlo/cambiargli il moveset per renderlo legittimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 12 ore fa, TogeNotic ha scritto: Ciao! Su Pokemon Home oggi mi è capitato di trovare, in uno scambio prodigioso, un Venipede Shiny al livello 100. Il suo AO è "Ruby" e il suo ID è: 000000. Si tratta di un hacked o di un pokemon appartenente ad un vecchio evento? Nel caso il Pokemon non fosse legit, lo devo liberare per forza o posso scambiarlo/cambiargli il moveset per renderlo legittimo? Non penso proprio sia legit e nemmeno appartenente ad un evento di vecchia data. Sta a te decidere se tenerlo ma ti ricordo, in qualunque caso, che sul forum non è permesso scambiarlo e nemmeno richiedere certi cambiamenti con strumenti esterni. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 23 ore fa, Alexina ha scritto: Non penso proprio sia legit e nemmeno appartenente ad un evento di vecchia data. Sta a te decidere se tenerlo ma ti ricordo, in qualunque caso, che sul forum non è permesso scambiarlo e nemmeno richiedere certi cambiamenti con strumenti esterni. Perfetto, proprio la risposta che cercavo! Allora lo libero immediatamente! Ricordatevi dell'AO, in caso di un possibile caso simile futuro :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Allora se lo tieni per "uso personale" perché shiny non dovrebbero esserci problemi (anche perché lo avrai preso per qualcosa, no?!), se invece puntavi a scambiarlo non lo puoi fare e non è permesso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @TogeNotic hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.