TogeNotic Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 Ciao! Su Pokemon Home oggi mi è capitato di trovare, in uno scambio prodigioso, un Venipede Shiny al livello 100. Il suo AO è "Ruby" e il suo ID è: 000000. Si tratta di un hacked o di un pokemon appartenente ad un vecchio evento? Nel caso il Pokemon non fosse legit, lo devo liberare per forza o posso scambiarlo/cambiargli il moveset per renderlo legittimo?
Alexina Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 12 ore fa, TogeNotic ha scritto: Ciao! Su Pokemon Home oggi mi è capitato di trovare, in uno scambio prodigioso, un Venipede Shiny al livello 100. Il suo AO è "Ruby" e il suo ID è: 000000. Si tratta di un hacked o di un pokemon appartenente ad un vecchio evento? Nel caso il Pokemon non fosse legit, lo devo liberare per forza o posso scambiarlo/cambiargli il moveset per renderlo legittimo? Non penso proprio sia legit e nemmeno appartenente ad un evento di vecchia data. Sta a te decidere se tenerlo ma ti ricordo, in qualunque caso, che sul forum non è permesso scambiarlo e nemmeno richiedere certi cambiamenti con strumenti esterni. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
TogeNotic Inviato 30 aprile, 2020 Autore Inviato 30 aprile, 2020 23 ore fa, Alexina ha scritto: Non penso proprio sia legit e nemmeno appartenente ad un evento di vecchia data. Sta a te decidere se tenerlo ma ti ricordo, in qualunque caso, che sul forum non è permesso scambiarlo e nemmeno richiedere certi cambiamenti con strumenti esterni. Perfetto, proprio la risposta che cercavo! Allora lo libero immediatamente! Ricordatevi dell'AO, in caso di un possibile caso simile futuro :)
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Allora se lo tieni per "uso personale" perché shiny non dovrebbero esserci problemi (anche perché lo avrai preso per qualcosa, no?!), se invece puntavi a scambiarlo non lo puoi fare e non è permesso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 @TogeNotic hai altri dubbi o si può chiudere la discussione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.