SamuelEvans Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Scusate ragazzi, c’è qualche anima pia che mi potrebbe dare una mano nella caverna magma? Ormai mi son stufato di salvarmi da solo per colpa di quel maledetto di Groudon. PS. In allegato c’è la foto con il codice della richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ci potrei fare un pensierino questa sera! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Fatto! Spero tu possa battere Groudon! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @SamuelEvans dimmi se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamuelEvans Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perfetto, grazie mille On 29/4/2020 at 23:10, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @SamuelEvans dimmi se hai risolto e se si può chiudere la discussione Certo, mi scuso per il ritardo nella risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Nessun problema @SamuelEvans. Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.