Francy Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Come da titolo, non più di 1 PP a codice, la loro valutazione sarà maggiore se si tratterà di un codice di un'ultima espansione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Se vuoi io ne ho uno, non gioco più a TGCO ormai... Ma non voglio PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Io ho un codice. Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao, ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 32 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, ti scrivo in mp Ti ho risposto, vai a vedere appena puoi, probabilmente non ti è arrivata la notifica Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, iamnotfrancy ha scritto: Ti ho risposto, vai a vedere appena puoi, probabilmente non ti è arrivata la notifica Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Mando MP per nuovo codice disponibile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.