dynamo_saetta Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno sa un metodo per poter installare il gioco su iPhone così come si fa su un cellulare Android tramite apk.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno sa un metodo per poter installare il gioco su iPhone così come si fa su un cellulare Android tramite apk.. Grazie Mi spiace ma non puoi su dispositivi iOs come l'iPhone. In nessun modo. Neanche col Jailbreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 30/4/2020 at 00:54, jovalescio ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno sa un metodo per poter installare il gioco su iPhone così come si fa su un cellulare Android tramite apk.. Grazie Hai altre domande? Si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.