LemmyKoopa Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Aiuto sono bloccato sulla isola 1 Maggio, come faccio ad uscire dal labirinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Hai già esplorato tutte le opzioni? Puoi provare dal tuo Nook phone se c'è la possibilità di soccorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 22 ore fa, Wilson ha scritto: Hai già esplorato tutte le opzioni? Puoi provare dal tuo Nook phone se c'è la possibilità di soccorso Si ho fatto così, la prima volta che ho provato al secondo colpo l’ascia consumata si ruppe, non so se è un bug. alla fine c’è l’ho fatta, si può Chiudere @Harlie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.