Wilson Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Viste le recenti scoperte, sul metodo di breeding dei fiori, ho pensato di aprire questo topic per richiedere aiuto agli altri per annaffiare i fiori. C'è un discorso molto complicato dietro al breeding dei fiori su AC (tutta genetica come alle superiori, aiuto). Lascio un immagine riassuntiva così che possiate farvi un'idea. Il massimo del risultato si ottiene a 5 persone estranee all'isola diversi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Piccolo update: Se avete altri villager nella vostra isola (secondi account o fratelli/sorelle/cugini) questi NON CONTANO ai fini del risultato finale. Devono essere villager che provengono da un'altra isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Alcuni dei risultati di questo metodo per annaffiare i fiori. Se serve qualcuno che passi a bagnarvi i fiori non esitate a chiedere Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Intorno alla mezzanotte annaffieremo i fiori con @Vale e @ImAlco, se qualche interessato vuole unirsi fatecelo sapere e manderemo i Dodo Codes! P.S. ovviamente saremo felici di ricambiare annaffiando i vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 12:38, Wilson ha scritto: Alcuni dei risultati di questo metodo per annaffiare i fiori. Se serve qualcuno che passi a bagnarvi i fiori non esitate a chiedere Nascondi contenuto Iooo Ho iniziato la mia nuova vita da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 3 ore fa, Mattix ha scritto: Iooo Ho iniziato la mia nuova vita da ieri Certo che passo! Manda mp così ci mettiamo d'accordo sull'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Se qualcuno ha bisogno, questa sera sono free per venire ad annaffiarveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Qualcuno questa sera è disponibile per bagnare insieme a me i fiori del buon @DDR_17?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.