Wilson Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Viste le recenti scoperte, sul metodo di breeding dei fiori, ho pensato di aprire questo topic per richiedere aiuto agli altri per annaffiare i fiori. C'è un discorso molto complicato dietro al breeding dei fiori su AC (tutta genetica come alle superiori, aiuto). Lascio un immagine riassuntiva così che possiate farvi un'idea. Il massimo del risultato si ottiene a 5 persone estranee all'isola diversi. Apri contenuto nascosto
Wilson Inviato 2 maggio, 2020 Autore Inviato 2 maggio, 2020 Piccolo update: Se avete altri villager nella vostra isola (secondi account o fratelli/sorelle/cugini) questi NON CONTANO ai fini del risultato finale. Devono essere villager che provengono da un'altra isola.
Wilson Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 Alcuni dei risultati di questo metodo per annaffiare i fiori. Se serve qualcuno che passi a bagnarvi i fiori non esitate a chiedere Apri contenuto nascosto
Green Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Intorno alla mezzanotte annaffieremo i fiori con @Vale e @ImAlco, se qualche interessato vuole unirsi fatecelo sapere e manderemo i Dodo Codes! P.S. ovviamente saremo felici di ricambiare annaffiando i vostri!
Mattix Inviato 6 maggio, 2020 Inviato 6 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 10:38, Wilson ha scritto: Alcuni dei risultati di questo metodo per annaffiare i fiori. Se serve qualcuno che passi a bagnarvi i fiori non esitate a chiedere Apri contenuto nascosto Espandi Iooo Ho iniziato la mia nuova vita da ieri
Wilson Inviato 6 maggio, 2020 Autore Inviato 6 maggio, 2020 On 06/05/2020 at 10:54, Mattix ha scritto: Iooo Ho iniziato la mia nuova vita da ieri Espandi Certo che passo! Manda mp così ci mettiamo d'accordo sull'ora
Wilson Inviato 8 maggio, 2020 Autore Inviato 8 maggio, 2020 Se qualcuno ha bisogno, questa sera sono free per venire ad annaffiarveli
Wilson Inviato 13 maggio, 2020 Autore Inviato 13 maggio, 2020 Qualcuno questa sera è disponibile per bagnare insieme a me i fiori del buon @DDR_17??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.