Meania Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ho bisogno di un Lapras Gigamax Natura, EV, IV e abilità sono indifferenti Posso offrire qualche Gigamax come: Duraludon, Copperajah, Hatterene, Snorlax, Sandaconda oppure qualche Pokémon competitive già EVato e IV massime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Meania ciao, da regolamento puoi offrire solamente un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, altrimenti devi aprire un mercatino. Inoltre, è obbligatorio fornire tutte le informazioni relativamente ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti ricordo che le informazioni vanno indicate subito, a prescindere che ci sia interesse o meno da parte del resto dell'utenza nel finalizzare lo scambio. Ti lascio QUI il regolamento di sezione, consiglio una attenta lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Io ne ho 2 Avendo tutte le gigamax sarei interessato a PP se per te va bene ecco le info dei lapras che ho - lv 60 (femmina) abilità: idratazione ao: Luca liv dynamax: 10 natura: mite (-def + attacco spec) IV: tutte al 31 tranne attacco ball: ultraball -Lv 50 (femmina) abilità : idratazione AO: luca Liv dynamax:8 natura: timida (-attacco + velocità Iv: tutte al 31 tranne ps e velocità ball: ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 18 ore fa, Strax ha scritto: @Meania ciao, da regolamento puoi offrire solamente un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, altrimenti devi aprire un mercatino. Inoltre, è obbligatorio fornire tutte le informazioni relativamente ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti ricordo che le informazioni vanno indicate subito, a prescindere che ci sia interesse o meno da parte del resto dell'utenza nel finalizzare lo scambio. Ti lascio QUI il regolamento di sezione, consiglio una attenta lettura Capito, grazie mille dell'informazione 18 ore fa, lupo90 ha scritto: Io ne ho 2 Avendo tutte le gigamax sarei interessato a PP se per te va bene ecco le info dei lapras che ho - lv 60 (femmina) abilità: idratazione ao: Luca liv dynamax: 10 natura: mite (-def + attacco spec) IV: tutte al 31 tranne attacco ball: ultraball -Lv 50 (femmina) abilità : idratazione AO: luca Liv dynamax:8 natura: timida (-attacco + velocità Iv: tutte al 31 tranne ps e velocità ball: ultraball Per me va bene, però devi spiegarmi come funzionano sti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 ore fa, Meania ha scritto: Capito, grazie mille dell'informazione Per me va bene, però devi spiegarmi come funzionano sti PP figurati! I PP sono una “moneta” del forum. In pratica puoi donare ad altri utenti questi PP (quando per esempio acquisti nei mercatini o per scambio di pokemon. Basta andare sul profilo dell’utente a cui vuoi donare i PP e dove ci sono i sui pokepoints cliccare su dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 15 ore fa, lupo90 ha scritto: figurati! I PP sono una “moneta” del forum. In pratica puoi donare ad altri utenti questi PP (quando per esempio acquisti nei mercatini o per scambio di pokemon. Basta andare sul profilo dell’utente a cui vuoi donare i PP e dove ci sono i sui pokepoints cliccare su dona Capito, allora quando vuoi fare sto scambio, fammi sapere. Ah, sincaso non hai un Lapras Gigamax con l'abilità non nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, Meania ha scritto: Capito, allora quando vuoi fare sto scambio, fammi sapere. Ah, sincaso non hai un Lapras Gigamax con l'abilità non nascosta? Io oggi pomeriggio sono disponibile! Purtroppo non ho senza abilità nascosta (ne ho uno solo per me con assorbacqua) mi spiace dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, lupo90 ha scritto: Io oggi pomeriggio sono disponibile! Purtroppo non ho senza abilità nascosta (ne ho uno solo per me con assorbacqua) mi spiace dimmi tu Peccato, però va bene alla fine, se ci sei, anche adesso si può fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Se mi dai 5-10 minuti arrivo. Intanto scrivimi un messaggio dandomi il tuo nome ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.