Vai al commento



Scambio Pokémon Spada e Scudo


Meania

Post raccomandati

@Meania ciao, da regolamento puoi offrire solamente un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, altrimenti devi aprire un mercatino. Inoltre, è obbligatorio fornire tutte le informazioni relativamente ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

 

Ti ricordo che le informazioni vanno indicate subito, a prescindere che ci sia interesse o meno da parte del resto dell'utenza nel finalizzare lo scambio. Ti lascio QUI il regolamento di sezione, consiglio una attenta lettura :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho 2 

Avendo tutte le gigamax sarei interessato a PP se per te va bene 

 

ecco le info dei lapras che ho

- lv 60 (femmina)

abilità: idratazione

ao: Luca

liv dynamax: 10

natura: mite (-def + attacco spec)

IV: tutte al 31 tranne attacco 

ball: ultraball 

 

-Lv 50 (femmina)

abilità : idratazione 

AO: luca

Liv dynamax:8

natura: timida (-attacco + velocità 

Iv: tutte al 31 tranne ps e velocità 

ball: ultraball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Strax ha scritto:

@Meania ciao, da regolamento puoi offrire solamente un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, altrimenti devi aprire un mercatino. Inoltre, è obbligatorio fornire tutte le informazioni relativamente ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

 

Ti ricordo che le informazioni vanno indicate subito, a prescindere che ci sia interesse o meno da parte del resto dell'utenza nel finalizzare lo scambio. Ti lascio QUI il regolamento di sezione, consiglio una attenta lettura :)

Capito, grazie mille dell'informazione 

18 ore fa, lupo90 ha scritto:

Io ne ho 2 

Avendo tutte le gigamax sarei interessato a PP se per te va bene 

 

ecco le info dei lapras che ho

- lv 60 (femmina)

abilità: idratazione

ao: Luca

liv dynamax: 10

natura: mite (-def + attacco spec)

IV: tutte al 31 tranne attacco 

ball: ultraball 

 

-Lv 50 (femmina)

abilità : idratazione 

AO: luca

Liv dynamax:8

natura: timida (-attacco + velocità 

Iv: tutte al 31 tranne ps e velocità 

ball: ultraball

Per me va bene, però devi spiegarmi come funzionano sti PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meania ha scritto:

Capito, grazie mille dell'informazione 

Per me va bene, però devi spiegarmi come funzionano sti PP


figurati! :puntiD: I PP sono una “moneta” del forum. In pratica puoi donare ad altri utenti questi PP (quando per esempio acquisti nei mercatini o per scambio di pokemon. Basta andare sul profilo dell’utente a cui vuoi donare i PP e dove ci sono i sui pokepoints cliccare su dona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, lupo90 ha scritto:


figurati! :puntiD: I PP sono una “moneta” del forum. In pratica puoi donare ad altri utenti questi PP (quando per esempio acquisti nei mercatini o per scambio di pokemon. Basta andare sul profilo dell’utente a cui vuoi donare i PP e dove ci sono i sui pokepoints cliccare su dona 

Capito, allora quando vuoi fare sto scambio, fammi sapere. Ah, sincaso non hai un Lapras Gigamax con l'abilità non nascosta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meania ha scritto:

Capito, allora quando vuoi fare sto scambio, fammi sapere. Ah, sincaso non hai un Lapras Gigamax con l'abilità non nascosta? 

Io oggi pomeriggio sono disponibile! Purtroppo non ho senza abilità nascosta (ne ho uno solo per me con assorbacqua) mi spiace :sadBean: dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...