Vai al commento

[Cerco] Litten con Abilità Prepotenza

feder0795

Post raccomandati

Ciao ragazzi, è il mio primo post di richiesta scambio Pokemon, se sbaglio qualcosa non è fatto in malafede, perdonatemi e correggetemi! Grazie in anticipo.

Come da titolo cerco un Litten con abilità Prepotenza, vorrei costruirlo per il competitivo in un futuro spero prossimo, ma non ho ancora chiaro come settarlo, dunque per ora va benissimo molto libero:

Litten

Ability: Prepotenza
EVs: preferirei a 0  
Natura: Decisa
IVs: indifferente  
Moveset: indifferente

In cambio posso fornire Pokemon esclusivi sia di Spada, in cui ho già completato l'avventura, sia di Scudo, in cui invece sto ancora girando Galar alla caccia di medaglie.
Sono un piccolo nabbo appena entrato nel mondo Pokemon, dunque non sono in grado di soddisfare richieste particolari.

Vi ringrazio per l'attenzione,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@feder0795 ciao! Due cose: la prima, ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi, che puoi trovare QUI. Da regolamento, è consentito offrire in questa sezione un massimo di cinque Pokémon, dei quali elencare le relative informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se intendi solamente offrire degli esclusivi presi nell'erba, allora basta indicare AO e livello :)

La seconda cosa: se il Litten lo vuoi competitivo, ti sconsiglio di chiederlo con IV indifferenti, e ti consiglio caldamente di cercarlo con la mossa uovo Fake Out (Bruciapelo) :)

Falken-N7.png

Link al commento

@feder0795

Se ti serve ancora mandami mp che ti regalo uno scarto Liv.1/AO RoseRed/Prepotenza/M/5 ivs random/Tracotanza/Bruciapelo/Monito/Poke ball/Galar

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...