BlacKLugia Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ciao a tutti sono BlacKLugia, è vorrei creare una nuova hack Rom pokemon. Cerco qualquno che abbia tempo e che mi voglia aiutare contattatemi o qui o su cristianthebest60@libero.it ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ehm..... Hai qualche idea sul lavoro finale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Be', ma un'hack è difficile da realizzare così su due piedi... Dovresti avere un po' di idee e di conoscenze tu, vedere se piace e poi magari coinvolgere anche gli altri. Questo è il mio pensiero, poi... Comunque non arrenderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 BlacKLugia io sarei con te ma intanto dovresti avere delle idee precise su questo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.