Nicoserva93 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo in questo forum! Vi scrivo perché sono in estrema necessità di un FORTUNUOVO perché per errore e nel traffico degli scambi purtroppo è andato perduto! ci sarebbe una buon anima Che lo ha doppio o ne ha qualcuno in più che me lo scambierebbe? Grazie mille codice amico 5172-6931-3764 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Spiega dove ti servirebbe... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicoserva93 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Spiega dove ti servirebbe... Ciao! Mi servirebbe su Pokémon sole, per errore l’ho scambiato nella GTS. Ho sempre fatto tutto da solo senza chiudere mai favori o altro, ma ho un sacco di Pokémon da allenare e senza ci metto il doppio del tempo, in più sono molto poco pratico nelle lotte in SOS e so che trovarne uno un Pokémon con indagine e furto e probabilmente impossibile! se qualcuno riuscisse ad aiutarmi vi sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Nicoserva93 RoseRed intendeva il gioco in cui ti serve (Es Sole/Luna, UltraSole/UltraLuna, Spada/Scuo, ecc...)! Visto che hai citato le SoS chain immagino ti serva in un gioco di 7° generazione, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicoserva93 Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 20:35, Superyle99 ha scritto: @Nicoserva93 RoseRed intendeva il gioco in cui ti serve (Es Sole/Luna, UltraSole/UltraLuna, Spada/Scuo, ecc...)! Visto che hai citato le SoS chain immagino ti serva in un gioco di 7° generazione, giusto? Si l’ho scritto! Mi servirebbe su Pokémon sole! Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.