Vai al commento


[SM] URGENTISSIMO!! FORTUNUOVO perso!!!!


Nicoserva93

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo in questo forum! Vi scrivo perché sono in estrema necessità di un FORTUNUOVO perché per errore e nel traffico degli scambi purtroppo è andato perduto!

ci sarebbe una buon anima Che lo ha doppio o ne ha qualcuno in più che me lo scambierebbe? Grazie mille 

codice amico 5172-6931-3764

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiega dove ti servirebbe...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Spiega dove ti servirebbe...

Ciao! Mi servirebbe su Pokémon sole, per errore l’ho scambiato nella GTS. Ho sempre fatto tutto da solo senza chiudere mai favori o altro, ma ho un sacco di Pokémon da allenare e senza ci metto il doppio del tempo, in più sono molto poco pratico nelle lotte in SOS e so che trovarne uno un Pokémon con indagine e furto e probabilmente impossibile! 
se qualcuno riuscisse ad aiutarmi vi sarei grato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nicoserva93 RoseRed intendeva il gioco in cui ti serve (Es Sole/Luna, UltraSole/UltraLuna, Spada/Scuo, ecc...)!

Visto che hai citato le SoS chain immagino ti serva in un gioco di 7° generazione, giusto?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2020 at 20:35, Superyle99 ha scritto:

@Nicoserva93 RoseRed intendeva il gioco in cui ti serve (Es Sole/Luna, UltraSole/UltraLuna, Spada/Scuo, ecc...)!

Visto che hai citato le SoS chain immagino ti serva in un gioco di 7° generazione, giusto?

Si l’ho scritto! Mi servirebbe su Pokémon sole! Esatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...