FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Help,mi si scarica subito la batteria del 3DS.Ci gioco 45 minuti - 1 ora ininterrottamente e mi ritrovo due tacche.É normale?La durata della carica varia di gioco in gioco?Se tengo disattivato il volume? Rispondetemi a tutte queste domande e fatemi sapere
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Allora, il problema può essere dovuto a molte cose, tra cui:-Batteria quasi morta.-Usi troppa batteria.Prova a fare così:Imposta l'illuminazione su 1 e attiva il risparmio energetico. Di conseguenza, disattiva il wireless e il 3D. Vedi quanto dura.Ti ricordo che quando la batteria del 3DS si scarica, devi spegnerlo e farlo caricare.Fammi sapere!
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Inviato 18 aprile, 2013 Batteria quasi morta?Wot.L'ho comprato un anno fa,e il ds lite mi é durato 6 anni lol
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Il DS lite è una cosa, questo ne è un'altra. Prova a fare come ti dico. Però, caricalo al massimo e poi ci giochi.
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Inviato 18 aprile, 2013 Lo carico al massimo ogni volta che mi si scarica.Ora ci provo,fammi finire una missione di luigi's mansion 2 però lol
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 La durata si aggira intorno le 3-5 ore, poi dipende dalla luminosità dello schermo, dal volume di gioco, dall'effetto 3D o il risparmio energetico spento. Tutti fattori che diminuiscono la durata.
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ?
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ?
fireblast Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Sì, anche il volume influenza la durata. Imposta la luminosità al minimo e imposta il risparmio energetico. Vedi quanto ti dura.Come si attiva il risparmio energetico? Mi potrebbe servire anche se a me ''dura'' la batteria del 3Ds
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ?Spegni l'illuminazione e attiva il risparmio energetico. Purtroppo il 3DS ha sempre avuto una scarsa batteria.Come si attiva il risparmio energetico? Mi potrebbe servire anche se a me ''dura'' la batteria del 3DsAl menu appena accendi la console in alto a sinistra c'è un simbolo somigliante ad un sole, clicca e ti compare la luminosità dello schermo insieme alla modalità risparmio energetico.
fireblast Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Al menu appena accendi la console in alto a sinistra c'è un simbolo somigliante ad un sole, clicca e ti compare la luminosità dello schermo insieme alla modalità risparmio energetico.Scusa l'ignoranza,il 3Ds si rovina in risparmio energetico? :/
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Scusa l'ignoranza,il 3Ds si rovina in risparmio energetico? :/No assolutamente
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 No. Comunque, il 3DS di norma, con la luminosità al massimo e wireless attivo, si scarica dopo 3 ore e qualche 20 min. Con il 3D ancora prima. Quindi, se il tuo 3DS si scarica prima, c'e qualche problema :O
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Inviato 18 aprile, 2013 Fammi provare cosi,conta che io giocavo con luminosità al massimo,volume abbassato e wireless sempre.Ho provato,senza audio,3D e wireless,con 3 tacchette é durato 1 ora e 40.
Chaos Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Ho provato,senza audio,3D e wireless,con 3 tacchette é durato 1 ora e 40.hai abbassato la luminosità ? se la tieni al massimo (cioè 5) è ovvio che si scarica prima.
FinalFantasy` Inviato 20 aprile, 2013 Autore Inviato 20 aprile, 2013 Luminosità 1 con risparmio energetico,ripeto che le tacche non erano tutte ma 3
MysticEspeon Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Non ho capito una cosa: l'orario che ci indichi corrisponde a quanto tempo la batteria si scarica completamente? Perché altrimenti è assolutamente normale che hai quella durata, visto che la batteria del 3DS dura dalle 3 alle 5 ore!Anche perché non può avere quattro tacche perennemente, dovranno pure calare XDL'importante è che non ti si scarichi (e di conseguenza non si spenga) dopo solo un'ora di gioco nel primo caso oppure dopo quasi due ore di gioco con tutti i risparmi energetici possibili attivati
JoshMcOwl Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Avevo anche io questo problema della batteria col 3DS...e si è ripetuto anche col 3DS XL asd. Poi ho visto che spegnendo il wireless, togliendo il sonoro e tenendo la luminosità dello schermo al minimo la batteria dura di più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.