FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Help,mi si scarica subito la batteria del 3DS.Ci gioco 45 minuti - 1 ora ininterrottamente e mi ritrovo due tacche.É normale?La durata della carica varia di gioco in gioco?Se tengo disattivato il volume? Rispondetemi a tutte queste domande e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Allora, il problema può essere dovuto a molte cose, tra cui:-Batteria quasi morta.-Usi troppa batteria.Prova a fare così:Imposta l'illuminazione su 1 e attiva il risparmio energetico. Di conseguenza, disattiva il wireless e il 3D. Vedi quanto dura.Ti ricordo che quando la batteria del 3DS si scarica, devi spegnerlo e farlo caricare.Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Batteria quasi morta?Wot.L'ho comprato un anno fa,e il ds lite mi é durato 6 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il DS lite è una cosa, questo ne è un'altra. Prova a fare come ti dico. Però, caricalo al massimo e poi ci giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Lo carico al massimo ogni volta che mi si scarica.Ora ci provo,fammi finire una missione di luigi's mansion 2 però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La durata si aggira intorno le 3-5 ore, poi dipende dalla luminosità dello schermo, dal volume di gioco, dall'effetto 3D o il risparmio energetico spento. Tutti fattori che diminuiscono la durata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma al minimo non vedo nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sì, anche il volume influenza la durata. Imposta la luminosità al minimo e imposta il risparmio energetico. Vedi quanto ti dura.Come si attiva il risparmio energetico? Mi potrebbe servire anche se a me ''dura'' la batteria del 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il volume influenza la durata? E a quanto devo impostare la luminosità ?Spegni l'illuminazione e attiva il risparmio energetico. Purtroppo il 3DS ha sempre avuto una scarsa batteria.Come si attiva il risparmio energetico? Mi potrebbe servire anche se a me ''dura'' la batteria del 3DsAl menu appena accendi la console in alto a sinistra c'è un simbolo somigliante ad un sole, clicca e ti compare la luminosità dello schermo insieme alla modalità risparmio energetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Al menu appena accendi la console in alto a sinistra c'è un simbolo somigliante ad un sole, clicca e ti compare la luminosità dello schermo insieme alla modalità risparmio energetico.Scusa l'ignoranza,il 3Ds si rovina in risparmio energetico? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Scusa l'ignoranza,il 3Ds si rovina in risparmio energetico? :/No assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 No. Comunque, il 3DS di norma, con la luminosità al massimo e wireless attivo, si scarica dopo 3 ore e qualche 20 min. Con il 3D ancora prima. Quindi, se il tuo 3DS si scarica prima, c'e qualche problema :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Fammi provare cosi,conta che io giocavo con luminosità al massimo,volume abbassato e wireless sempre.Ho provato,senza audio,3D e wireless,con 3 tacchette é durato 1 ora e 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ho provato,senza audio,3D e wireless,con 3 tacchette é durato 1 ora e 40.hai abbassato la luminosità ? se la tieni al massimo (cioè 5) è ovvio che si scarica prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Luminosità 1 con risparmio energetico,ripeto che le tacche non erano tutte ma 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non ho capito una cosa: l'orario che ci indichi corrisponde a quanto tempo la batteria si scarica completamente? Perché altrimenti è assolutamente normale che hai quella durata, visto che la batteria del 3DS dura dalle 3 alle 5 ore!Anche perché non può avere quattro tacche perennemente, dovranno pure calare XDL'importante è che non ti si scarichi (e di conseguenza non si spenga) dopo solo un'ora di gioco nel primo caso oppure dopo quasi due ore di gioco con tutti i risparmi energetici possibili attivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Avevo anche io questo problema della batteria col 3DS...e si è ripetuto anche col 3DS XL asd. Poi ho visto che spegnendo il wireless, togliendo il sonoro e tenendo la luminosità dello schermo al minimo la batteria dura di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.