Riccardo12 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno a tutti cerco in scambio i tre pokemon scritti sopra per poter completare il pokedex per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 CIao @Riccardo12, sposto la discussione nella sezione di scambi Pokémon Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXp3rezXx Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 12:22, Riccardo12 ha scritto: Buongiorno a tutti cerco in scambio i tre pokemon scritti sopra per poter completare il pokedex per favore aiutatemi Ciao! Te li scambio io, mi basta un koffing in cambio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 23 minuti fa, xXp3rezXx ha scritto: Ciao! Te li scambio io, mi basta un koffing in cambio, va bene? Ricordati di indicare almeno AO e Livello dei Pokémon offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.