Visitatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Salve a tutti! Sto cercando 2 menta timida Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 ne ho solo una mi spiace ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: ne ho solo una mi spiace ahah Si fa niente allora aspetto qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Quanto costano le mente alla Torre Lotta? Forse riesco a comprartele io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Adesso, DarthMizu ha scritto: Quanto costano le mente alla Torre Lotta? Forse riesco a comprartele io Costano 50 l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 AH ok, allora mi sa che non ce la faccio...in caso contrario, quando riaccedo al gioco ti faccio sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: AH ok, allora mi sa che non ce la faccio...in caso contrario, quando riaccedo al gioco ti faccio sapere Ok ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Riesco ad procurami l'altra se vuoi; anche perché ne ho molti di PL. Dammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Riesco ad procurami l'altra se vuoi; anche perché ne ho molti di PL. Dammi sapere Allora, se hai 2 mente timida, scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Allora, se hai 2 mente timida, scrivimi in MP Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ho risolto, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.