edomila Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ciao a tutti, siccome non si può breedare Persian di Alola su spada e scudo, cerco qualcuno che ce l'abbia con monito. In cambio posso offrire alcuni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ciao pp li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 59 minuti fa, edomila ha scritto: Ciao a tutti, siccome non si può breedare Persian di Alola su spada e scudo, cerco qualcuno che ce l'abbia con monito. In cambio posso offrire alcuni shiny Ciao, e benvenuto su Pokémon Millennium. Prima di iniziare, ti consiglio se ti va di presentarti nell'apposita sezione, che puoi trovare QUI inoltre, ti invito caldamente a leggere il regolamento della sezione scambi, che puoi trovare QUA: da regolamento, infatti, in questa sezione: non puoi offrire più di cinque Pokémon: pertanto, scegli un massimo di cinque tra questi shiny che dici di offrire devi indicare, per gli shiny che offri, tutte le informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti chiedo inoltre di dirmi come e dove li hai ottenuti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Cosa vuol dire con monito? Perché io in Pokémon scudo ho un Persian di alola shiny( il livello non me lo ricordo ma mi sembra 100) ottenuto tramite scambio. L' AO: machamps.com.Catturato con una ultra ball.Che cosa offri? E che vuol dire col monito? Ah, ho capito cos'è il monito, la mossa! No, mi dispiace ma Persian di alola non la può imparare( ho cercato) però se lo vuoi lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 11 ore fa, Demetrio ha scritto: Cosa vuol dire con monito? Perché io in Pokémon scudo ho un Persian di alola shiny( il livello non me lo ricordo ma mi sembra 100) ottenuto tramite scambio. L' AO: machamps.com.Catturato con una ultra ball.Che cosa offri? E che vuol dire col monito? Ah, ho capito cos'è il monito, la mossa! No, mi dispiace ma Persian di alola non la può imparare( ho cercato) però se lo vuoi lo stesso... Questo Persian è un cheat, visto l'AO machamps.com e la provenienza da scambi in link. Ti ricordo che non è consentito offrire Pokémon provenienti da scambi magici/prodigiosi/in link con utenti casuali Inoltre, Persian Alola è in grado di imparare Parting Shot / Monito, è una mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.