Klyo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Non c’è gusto però, ti rovini l’esperienza di gioco ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Non c’è gusto però, ti rovini l’esperienza di gioco ad usarlo E non lo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Non c’è gusto però, ti rovini l’esperienza di gioco ad usarlo Perché, clonazioni sui vecchi giochi pokemon non era una cosa meravigliosa? Ma penso dipende, credo? Non gioco ma so com'è il gioco grazie ai meme sulle tarantole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 43 minuti fa, DarkSoul89 ha scritto: E non lo usare Infatti non lo userò 31 minuti fa, Combo ha scritto: Perché, clonazioni sui vecchi giochi pokemon non era una cosa meravigliosa? Ma penso dipende, credo? Non gioco ma so com'è il gioco grazie ai meme sulle tarantole Diciamo che rimane tipo il time skip, agevola il giocatore ma perdi l’essenza stessa del gioco. Clonare sui vecchi giochi lo facevi per lucrare sui pokémon che ti eri sudato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, scared ha scritto: Infatti non lo userò Diciamo che rimane tipo il time skip, agevola il giocatore ma perdi l’essenza stessa del gioco. Clonare sui vecchi giochi lo facevi per lucrare sui pokémon che ti eri sudato Ahahah è vero, bei tempi adesso tutti odiano la clonazione anche in acnh, boh. Sinceramente alla fine se non è una cosa importante a chi importa di farlo? Nessuno ti obbliga di farlo prma che sia troppo tardi, semplicemente. Se non vuoi non farlo, simple and fast. Come clonare le master ball perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 nessuno sfugge hai glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Duplicatemi qualche oggettino carino ora che non ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Il sogno di ogni cheater... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Non vedo l'ora di clonarmi tutti i miei boccaloni e spigole. E' stata aggiunta una reazione da DarkSoul89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Secondo me non è corretto diffondere questo tipo di contenuti ai danni di altre community, che magari trattano principalmente di Animal Crossing... Non è nemmeno rispettoso nei confronti della Nintendo stessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati