Vai al commento

Disponibile l'ultimo pacco da una Pokémoneta in Pokémon GO

Post raccomandati

Inviato

Ottimo, sempre utile :) 

Inviato

Ma solo io non riesco a prendere questo pacco? Se premo su Usa non succede nulla, ed ho spazio sufficiente e ovviamente ho una moneta da spendere 

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, ghera900 ha scritto:

Ma solo io non riesco a prendere questo pacco? Se premo su Usa non succede nulla, ed ho spazio sufficiente e ovviamente ho una moneta da spendere 

Anche a me succede lo stesso!

Inviato
1 minuto fa, Ale90 ha scritto:

Anche a me succede lo stesso!

Risolto

Se hai già 3 biglietti raid da remoto non te lo fa prendere perché non se ne possono avere più di 3, quindi devi cancellarne/usarne uno 

Ma evidentemente era troppo complicato inserire un messaggio di avviso che te lo dicesse :sneaky:

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Risolto

Se hai già 3 biglietti raid da remoto non te lo fa prendere perché non se ne possono avere più di 3, quindi devi cancellarne/usarne uno 

Ma evidentemente era troppo complicato inserire un messaggio di avviso che te lo dicesse :sneaky:

Grazie mille!! :cool:

Inviato

leggendo questo commento vi farò pena xD

per colpa di un bug, dopo aver battuto una palestra non posso assegnarle il mio pokemon, e quindi ho un guadagno di 0 pokemonete al giorno

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Inviato

Mi pare giusto sia l'ultimo dei pacchi, onestamente ultimamente le PokéBall che ho in Borsa sono anche troppe :oopsie:

Non vorrei che però dalla parte di Niantic tutto questo sia troppo...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...