Klyo Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ottimo, sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ma solo io non riesco a prendere questo pacco? Se premo su Usa non succede nulla, ed ho spazio sufficiente e ovviamente ho una moneta da spendere E' stata aggiunta una reazione da Ale90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale90 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Ma solo io non riesco a prendere questo pacco? Se premo su Usa non succede nulla, ed ho spazio sufficiente e ovviamente ho una moneta da spendere Anche a me succede lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, Ale90 ha scritto: Anche a me succede lo stesso! Risolto Se hai già 3 biglietti raid da remoto non te lo fa prendere perché non se ne possono avere più di 3, quindi devi cancellarne/usarne uno Ma evidentemente era troppo complicato inserire un messaggio di avviso che te lo dicesse E' stata aggiunta una reazione da Ale90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale90 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, ghera900 ha scritto: Risolto Se hai già 3 biglietti raid da remoto non te lo fa prendere perché non se ne possono avere più di 3, quindi devi cancellarne/usarne uno Ma evidentemente era troppo complicato inserire un messaggio di avviso che te lo dicesse Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 leggendo questo commento vi farò pena xD per colpa di un bug, dopo aver battuto una palestra non posso assegnarle il mio pokemon, e quindi ho un guadagno di 0 pokemonete al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Mi pare giusto sia l'ultimo dei pacchi, onestamente ultimamente le PokéBall che ho in Borsa sono anche troppe Non vorrei che però dalla parte di Niantic tutto questo sia troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati