B.B.R.O Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Scusate se chiedo qualcosa di così basilare,ma essendomi avvicinato molto all'argomento qualcuno potrebbe dirmi come avere più IV per un Pokémon? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @B.B.R.O ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Devi farti scambiare un Ditto 6Iv, dargli un Destincomune e metterlo alla pensione insieme a un altro pokemon: verranno trasmesse al nascituro 5iv casuali dei genitori. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.B.R.O Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Grazie Icarus sei stato molto gentile,mi sarà utile per fare nascere un vanillite con buoni IV,spero che tutti voi stiate bene durante la quarantena,sono nuovo in questo forum ma mi piace già! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @B.B.R.O Serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.B.R.O Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Grazie Icarus sei stato molto gentile,mi sarà utile per fare nascere un vanillite con buoni IV,spero che tutti voi stiate bene durante la quarantena,sono nuovo in questo forum ma mi piace già! Grazie Icarus sei stato molto gentile,mi sarà utile per fare nascere un vanillite con buoni IV,spero che tutti voi stiate bene durante la quarantena,sono nuovo in questo forum ma mi piace già! Chiudi pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.