HansPacejka Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Buonasera, Cerco un Ninetales di Alola con HA (scendineve) Chi ne ha uno in piú, o un vulpix, anche non breedato? Posso offrire tappi o mente o contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao, posso offrirti: Vulpix di Alola Lv. 1 Abilità: Scendineve AO: Kratosso (Io) Ball: Love Ball PS, Dif, Att. Spec., Vel. > Stellare Att. > Notevole Dif. Spec. > Sufficiente Dimmi se ti interessa e se lo vuoi evoluto o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Si mi interessa! No è sufficiente al Lv.1 Cosa chiederesti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Avresti un Milcery GMAX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ho questo: Milcery gmax dolcevelo Nat. Cauta iv stellari eccetto difesa(normale) AO ranza ultraball Lv 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Va benissimo, io posso anche ora, dimmi se sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ci sono si fai psw 9341 Ti ringrazio! aggiungo, scusa il disturbo: Avresti in uno tra i seguenti ?(sempre con HA) soprattutto: -sableye (burla) O anche: -chandelure (intrapasso) -lucario (giustizia- riolu burla) -gyarados (arroganza- magik. paura) -arcanine (giustizia) -meowstic (burla) -ninetales (siccitá) -obstagoon (agonismo) -snorlax gmax(voracitá) -steelix (forzabruta -onix sottilguscio) Oppure: Persian Alola senza HA, ma che conosca Monito (parting shot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Controllato adesso, purtroppo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ok allora si puó chiudere, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.