Kabe Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 On 28/5/2020 at 12:04, Peter07 ha scritto: E sunflora? Sebbene Sunflora impari Petalodanza che non è male come mossa ed abbia le statistiche di attacco sp e difesa speciale un po' migliori, preferirei comunque Victreebell che è nettamente più veloce ed ha sia l'attacco speciale elevato (per le mosse di tipo erba) che l'attacco elevato (per le mosse di tipo veleno) Inoltre per evolvere Sunkern avresti bisogno di una pietra solare, ottenibile solo vincendo la Gara Pigliamosche (e fidati che non è così semplice), mentre la pietra foglia per evolvere Weepinbell la ottieni molto più easy (registra il numero della Campeggista Gina al percorso 34, sta di fronte alla pensione Pokémon, e ti chiamerà per regalartene una. Fai conto che a me l'ha regalata la sera stessa in cui ho registrato il numero) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 16 minuti fa, Kabe ha scritto: Sebbene Sunflora impari Petalodanza che non è male come mossa ed abbia le statistiche di attacco sp e difesa speciale un po' migliori, preferirei comunque Victreebell che è nettamente più veloce ed ha sia l'attacco speciale elevato (per le mosse di tipo erba) che l'attacco elevato (per le mosse di tipo veleno) Inoltre per evolvere Sunkern avresti bisogno di una pietra solare, ottenibile solo vincendo la Gara Pigliamosche (e fidati che non è così semplice), mentre la pietra foglia per evolvere Weepinbell la ottieni molto più easy (registra il numero della Campeggista Gina al percorso 34, sta di fronte alla pensione Pokémon, e ti chiamerà per regalartene una. Fai conto che a me l'ha regalata la sera stessa in cui ho registrato il numero) le pietre non sono un problema le ho entrambe però non so che mosse fare imparare a Victrebeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 11 minuti fa, Peter07 ha scritto: le pietre non sono un problema le ho entrambe però non so che mosse fare imparare a Victrebeel Se hai anche Rosso/blu/giallo VC: Danzaspada, bodyslam, fangobomba, sonnifero E' stata aggiunta una reazione da Nicolino99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 27 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se hai anche Rosso/blu/giallo VC: Danzaspada, bodyslam, fangobomba, sonnifero 27 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se hai anche Rosso/blu/giallo VC: Danzaspada, bodyslam, fangobomba, sonnifero Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Peter07 ha scritto: le pietre non sono un problema le ho entrambe però non so che mosse fare imparare a Victrebeel Io il mio lo sto facendo con Foglielama/Gigassorbimento - Fangobomba - Sonnifero - Tossina/Doppioteam. Come vedi non so bene nemmeno io come farlo al momento Modificato 28 maggio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 28/5/2020 at 19:57, Kabe ha scritto: Io il mio lo sto facendo con Foglielama/Gigassorbimento - Fangobomba - Sonnifero - Tossina/Doppioteam. Come vedi non so bene nemmeno io come farlo al momento Però fangobomba l’ho fatta imparare a Crobat e ne avevo solo una, tossina e giga assorbimento se non sbaglio si ottengono a Kanto. Correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 44 minuti fa, Peter07 ha scritto: Però fangobomba l’ho fatta imparare a Crobat e ne avevo solo una, tossina e giga assorbimento se non sbaglio si ottengono a Kanto. Correggetemi se sbaglio Fangobomba non puoi averla insegnata a Crobat perchè non la impara in seconda gen. Per tossina e gigassorbimento hai ragione, si ottengono entrambe a Kanto Quindi direi che si potrebbe fare con Foglielama/Solarraggio - Doppioteam/Giornodisole - Sonnifero - Fangobomba/Acido (ovviamente se scegli foglielama vai con doppioteam, se scegli solarraggio invece giornodisole). Per l'ultimo slot se non hai più fangobomba, puoi anche valutare di tenere entrambe le mosse d'era foglielama e solarraggio al posto di acido, che è una mossa non troppo forte. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 20 minuti fa, Kabe ha scritto: Fangobomba non puoi averla insegnata a Crobat perchè non la impara in seconda gen. Per tossina e gigassorbimento hai ragione, si ottengono entrambe a Kanto Quindi direi che si potrebbe fare con Foglielama/Solarraggio - Doppioteam/Giornodisole - Sonnifero - Fangobomba/Acido (ovviamente se scegli foglielama vai con doppioteam, se scegli solarraggio invece giornodisole). Per l'ultimo slot se non hai più fangobomba, puoi anche valutare di tenere entrambe le mosse d'era foglielama e solarraggio al posto di acido, che è una mossa non troppo forte. Sì fangobomba ce la ho ancora ho sbagliato. Dicevo sunflora solo perché imparava prima foglie lama però non so dove trovare doppioteam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Peter07 ha scritto: Sì fangobomba ce la ho ancora ho sbagliato. Dicevo sunflora solo perché imparava prima foglie lama però non so dove trovare doppioteam. Lascia stare doppioteam, anche quella si trova a Kanto mea culpa Occhio che Sunflora impara foglielama al lv 10, ma in cristallo Sunkern si trova allo stato selvatico al lv 14. Se vuoi Sunflora a sto punto tienilo con Crescita - Fangobomba - Petalodanza - Iperraggio?/Solarraggio? boh Modificato 29 maggio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Per victrebeel (più avanti nella storia) sonnifero - tossina - fangobomba - gigassorbimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, Peter07 ha scritto: Per victrebeel (più avanti nella storia) sonnifero - tossina - fangobomba - gigassorbimento? Io terrei o tossina o sonnifero, una sola delle due TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 6 ore fa, Kabe ha scritto: Io terrei o tossina o sonnifero, una sola delle due Sonnifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Per quanto riguarda crobat che mosse mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 4 ore fa, Peter07 ha scritto: Per quanto riguarda crobat che mosse mi consigliate? Perché io non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Una squadra del genere : typlosion heracross lapras sunflora crobat Hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 On 30/5/2020 at 15:04, Peter07 ha scritto: Perché io non ne ho idea Attacco d' ala, Stridio, Ritorno e Introforza/terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 12 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Attacco d' ala, Stridio, Ritorno e Introforza/terra Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Peter07 hai altri dubbi e preferisci tenere la discussione aperta oppure si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati