Vai al commento

Voi mi consigliare il 3DS?

Torkoal Fumante

Post raccomandati

Allora, ti posso dare consigli da "non possessore ma potenziale ed informato acquirente nerd" e ti dico che il 3ds è una console molto valida. I titoli di maggior rilievo stanno uscendo adesso (vedi Mario Kart 7 e Mario 3D land) e tra l'altro, sarà  possibile fare tutto ciò che avevano annunciato alla prima presentazione della console tra pochi giorni con l'aggiornamento del software.

Quindi, tutto sommato, prendere il 3ds adesso dopo il price drop, con un po' di titoli buoni con cui giocare e al massimo delle sue potenzialità  (o quasi), mi sembra una buona idea. Sappi però, che hanno annunciato la seconda leva analogica da attaccare al 3ds.Se non ti piace l'idea di doverne poi prendere una in futuro, ti posso dire che secondo il mio modesto parere, alla fine del 2012 faranno un altro modello di 3ds con leva analogica inclusa.Ovviamente niente di ufficiale, ma in molti lo pensano.

Detto questo passiamo ai giochi che hai elencato:posso dire che sono tutti mediocri e che se dovessi mai comprarli non spenderei nemmeno 2 euro. Invece il 3ds in bundle con Zelda è sicuramente un buon acquisto da fare perchè The Legend of Zelda OoT 3D è sicuramente un ottimo gioco(remake dell'episodio su Nintendo 64) ma anche per l'esclusivo design della console.

Dopo questo lungo discorso spero di averi aiutato e sappi che a Natale penso proprio di comprarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comprerò il mio personale (acqua blue *_* ) per il mio compleanno,sto sempre con quello di mio fratello -.-

te lo consiglio perchè l'anno prossimo usciranno pokèmon rubino scarlatto e zaffiro marino (ribadisco il fatto di HG e SS)

per il 3DS e in più c'è pokèmon rumble in cui ci saranno tutti e 600 i pokèmon sisi

Link al commento

Te lo consiglio anch'io. Le applicazioni già  disponibili sono molto divertenti, inoltre tra poco si potrà  scaricare un aggiornamento che aggiunge anche altre funzioni, come quella per i video. E' una console che da sola è già  capace di far divertire, ma ti consiglio vivamente di comprarla con Zelda, OoT 3D è un capolavoro. Poi ora come ora su 3DS stanno uscendo i VERI giochi(Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, o Paper Mario e Luigi's Mansion 2 inizio anno prossimo), e dopo un tale abbassamento di prezzo estivo, è proprio un affare! Te la consiglio caldamente, poi chi ti dice che non trovi un'altra offerta con giochi migliori? Ad esempio io l'ho preso a qualcosa come 120 euro...

Link al commento

Assolutamente, soprattutto perchè i uovi giochi saranno tutti per 3DS, quindi se vuoi giocare ai nuovi Pokémon, ad esempio, devi per forza prenderlo.

Pokémon Master, il consiglio è stato chiesto tantissimo tempo fa, il 27 Novembre, non credi che il 3DS magari se lo sia già  comprato? XD

Evitiamo messaggi inutili tanto per fare numero, grazie.

Chiudo! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...