Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Per chi gia la comprato cosa ne pensa??????'vale veramente la pena comprarlo???se l'avrete preso a agmestop con l'offerta dove vi danno anche uno tra :cubic ninja,asphalt e quello sui dinosauri , sono belli come giochi?????Mi consigliate di prendere il 3DS con zelda?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 si te lo consoglio ma non usare troppo il 3D perché se lo usi per 3 mesi poi ti si stornato gli occhi :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 faccio anche io la stessa domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io non ce l'ho ma stanno arrivando solo adesso i giochi belli... di nuovo per i vecchi ds non esce più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io te lo consiglio è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Personalmente te lo consiglio per: titoli (quelli già disponibili e in uscita), software, nuove funzionalità , effetto 3D ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Grazie raga, a scarfty grazie per il consiglio di non usarlo troppo ma già lo so perchè avendo problemi agli occhi ci sto sempre molto attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Allora, ti posso dare consigli da "non possessore ma potenziale ed informato acquirente nerd" e ti dico che il 3ds è una console molto valida. I titoli di maggior rilievo stanno uscendo adesso (vedi Mario Kart 7 e Mario 3D land) e tra l'altro, sarà possibile fare tutto ciò che avevano annunciato alla prima presentazione della console tra pochi giorni con l'aggiornamento del software.Quindi, tutto sommato, prendere il 3ds adesso dopo il price drop, con un po' di titoli buoni con cui giocare e al massimo delle sue potenzialità (o quasi), mi sembra una buona idea. Sappi però, che hanno annunciato la seconda leva analogica da attaccare al 3ds.Se non ti piace l'idea di doverne poi prendere una in futuro, ti posso dire che secondo il mio modesto parere, alla fine del 2012 faranno un altro modello di 3ds con leva analogica inclusa.Ovviamente niente di ufficiale, ma in molti lo pensano.Detto questo passiamo ai giochi che hai elencato:posso dire che sono tutti mediocri e che se dovessi mai comprarli non spenderei nemmeno 2 euro. Invece il 3ds in bundle con Zelda è sicuramente un buon acquisto da fare perchè The Legend of Zelda OoT 3D è sicuramente un ottimo gioco(remake dell'episodio su Nintendo 64) ma anche per l'esclusivo design della console.Dopo questo lungo discorso spero di averi aiutato e sappi che a Natale penso proprio di comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io te lo consiglio! E' molto bello per gli effetti, per i giochi che stanno uscendo e per i giochi che usciranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Grazie raga, penso proprio che lo comperò con zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io comprerò il mio personale (acqua blue *_* ) per il mio compleanno,sto sempre con quello di mio fratello -.-te lo consiglio perchè l'anno prossimo usciranno pokèmon rubino scarlatto e zaffiro marino (ribadisco il fatto di HG e SS)per il 3DS e in più c'è pokèmon rumble in cui ci saranno tutti e 600 i pokèmon sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io forse me lo prendo domani con zelda u.u , ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io il 3DS di Zelda devo ancora trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 A gamestop ce l'hanno(o meglio spero perché ho treno giorni per comprarlo con un buon di 20 euro u.u, senno penso che tra tantooooo tempo me lo prendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Assolutamente! Anche perché è un passaggio generazionale, tra un po' addio giochi per DS... Per i giochi non so cosa dirti, per ora lo uso come "aggiornamento di console" in quanto non ho ancora giochi in 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Te lo consiglio anch'io. Le applicazioni già disponibili sono molto divertenti, inoltre tra poco si potrà scaricare un aggiornamento che aggiunge anche altre funzioni, come quella per i video. E' una console che da sola è già capace di far divertire, ma ti consiglio vivamente di comprarla con Zelda, OoT 3D è un capolavoro. Poi ora come ora su 3DS stanno uscendo i VERI giochi(Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, o Paper Mario e Luigi's Mansion 2 inizio anno prossimo), e dopo un tale abbassamento di prezzo estivo, è proprio un affare! Te la consiglio caldamente, poi chi ti dice che non trovi un'altra offerta con giochi migliori? Ad esempio io l'ho preso a qualcosa come 120 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io la prendo a gamestop perché ho un buono di 20 euro (spero che me lo fanno utilizzare) e rido qualche gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 io quando l'ho preso il giorno di uscita l'ho pagato 179$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 L'offerta migliore che ho trovato è 140 ad un Unieuro e su ebay http://www.ebay.it/itm/Nintendo-3DS-Console-Cosmo-Black-SOTTOCOSTO-/260907304317?pt=Altro_Videogiochi_e_Console&hash=item3cbf49857d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 lo comprato a saturn a 150 euro con layton 4 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Bel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 139 euro colore rossocon le carte RAquello di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Infatti lo pagato pochissimo perché considerando che layton costa 40 euro è come se il 3DS l'avrei pagato 110 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Assolutamente, soprattutto perchè i uovi giochi saranno tutti per 3DS, quindi se vuoi giocare ai nuovi Pokémon, ad esempio, devi per forza prenderlo.Pokémon Master, il consiglio è stato chiesto tantissimo tempo fa, il 27 Novembre, non credi che il 3DS magari se lo sia già comprato? XDEvitiamo messaggi inutili tanto per fare numero, grazie.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.