Gigi591 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo del forum. Scrivo questo post nella speranza che qualcuno di voi possa realmente aiutarmi e non come l'assistenza a Pokemon Home che ho contattato per email mille volte, aperto una pratica da mesi e non ottenuto nessuna risposta nonostante i vari solleciti. Il mio problema è l'impossibilità di accedere a Pokemon Home con il mio account in quanto l'app sia su Switch che su Samsung Galaxy s8, mi avvisa di essere già in funzione su un altro dispositivo. La cosa è ovviamente falsa. Riesco ad accedere a Pokemon Home solo come utente esterno e non capisco come questo sia possibile. Avendo un account premium alla Poke Banca e avendo l'intenzione di farlo anche per Pokemon Home, capirete che non potervi accedere è un grosso problema per me. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o comunque sa come posso risolvere? Ho reinstallato l'app milioni di volte, cancellato i dati dei salvataggi e davvero non ho idea di come o cosa possa fare di più. Vi ringrazio in anticipo se dedicherete al mio post un po del vostro tempo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 ciao! prima che collegassi home sul telefono o sulla switch ti funzionava perfettamente? hai sempre utilizzato sempre la stessa switch o lo stesso telefono o hai cambiato? giusto per capire se potrebbe essere uno di questi due il problema visto che ti da questo errore anche se hai disinstallato home e riscaricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi591 Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: ciao! prima che collegassi home sul telefono o sulla switch ti funzionava perfettamente? hai sempre utilizzato sempre la stessa switch o lo stesso telefono o hai cambiato? giusto per capire se potrebbe essere uno di questi due il problema visto che ti da questo errore anche se hai disinstallato home e riscaricata Ciao. Si funzionava tutto regolarmente. Riuscivo ad accedere tranquillamente con il mio account. Ho fatto solo un tentativo in attesa di poter fare l'abbonamento premium ad Home. Ho provato ad accedere in seguito e mi ha sempre dato una serie di messaggi di errore tipo " Si è verificato un errore di comunicazione. Code: 800. Detail code: 100102." oppure : Questo account è già collegato ad altri dati di Pokemon Home" o ancora: " Al momento non è possibile effettuare l'accesso perché Pokemon Home è in uso su un altro dispositivo". Quest'ultimo messaggio è quello che continuo a visualizzare ogni volta che provo ad accedere ad Home. Ho mandato gli screen all'assistenza e aperto una pratica da marzo. Non ho ricevuto più risposta nonostante i vari solleciti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Per gli uffici, credo che dopo tutto questo casino, in tutto il mondo, credo siano chiusi o comunque che stiano riaprendo poco a poco. Ma comunque, hai detto che sei entrato prima del premium, sempre però con lo stesso account? Stessa email e tutto quanto uguale? Ora, non avendo io il premium ma solo il base di home, non conosco bene le meccaniche di passaggio tra il base e il premium, se hai già fatto il premium ti ha chiesto qualcosa di diverso? Altre credenziali di accesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi591 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 15 ore fa, Tatsumi ha scritto: Per gli uffici, credo che dopo tutto questo casino, in tutto il mondo, credo siano chiusi o comunque che stiano riaprendo poco a poco. Ma comunque, hai detto che sei entrato prima del premium, sempre però con lo stesso account? Stessa email e tutto quanto uguale? Ora, non avendo io il premium ma solo il base di home, non conosco bene le meccaniche di passaggio tra il base e il premium, se hai già fatto il premium ti ha chiesto qualcosa di diverso? Altre credenziali di accesso? Gli uffici assistenza sono aperti ma molto lenti..capisco la situazione. A me basterebbe mi resettassero tutto in modo che possa riaccedere senza problemi. Comunque non ho mai fatto il premium. Volevo farlo dopo aver provato Home con la versione base. Sono entrato normalmente, ho visto come fosse strutturata la cosa e tutto normale fin tanto che non mi si è bloccato tutto su Switch. Ho riavviato e niente, non sono più riuscito ad entrare pur cancellando i dati salvati sul server, riscaricando l'applicazione e facendo tutto ciò che mi veniva in mente. Ho addirittura riportato la console ai valori di fabbrica. Niente da fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 46 minuti fa, Gigi591 ha scritto: Gli uffici assistenza sono aperti ma molto lenti..capisco la situazione. A me basterebbe mi resettassero tutto in modo che possa riaccedere senza problemi. Comunque non ho mai fatto il premium. Volevo farlo dopo aver provato Home con la versione base. Sono entrato normalmente, ho visto come fosse strutturata la cosa e tutto normale fin tanto che non mi si è bloccato tutto su Switch. Ho riavviato e niente, non sono più riuscito ad entrare pur cancellando i dati salvati sul server, riscaricando l'applicazione e facendo tutto ciò che mi veniva in mente. Ho addirittura riportato la console ai valori di fabbrica. Niente da fare.. non saprei allora, l'unica cose che magari non hai ancora provato è vedere se con un nuovo account sia dallo shop che su home magari parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi591 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 7 ore fa, Tatsumi ha scritto: non saprei allora, l'unica cose che magari non hai ancora provato è vedere se con un nuovo account sia dallo shop che su home magari parte Ho fatto una prova collegando una mail diversa ad Home e funziona. è come se il problema fosse collegato alla mail relativa al mio account Nintendo. Tutto ciò è assurdo e non posso usare un account diverso da quello che uso su Switch e dove ho tutti i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 9 minuti fa, Gigi591 ha scritto: Ho fatto una prova collegando una mail diversa ad Home e funziona. è come se il problema fosse collegato alla mail relativa al mio account Nintendo. Tutto ciò è assurdo e non posso usare un account diverso da quello che uso su Switch e dove ho tutti i salvataggi Hai possibilità di spostare i salvataggi? altrimenti prova ad vedere se ti fa verificare il tuo account con l'email che hai problemi, magari facendo di nuovo la verifica email ti parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 L'errore a volte capita (come su Banca) se si chiude forzatamente l'app mentre stai facendo qualcosa... L'ultima volta che ha funzionato eri su swicht? hai spostato pokemon senza salvare correttamente o altre azioni del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 CiaoGigi, benvenuto nel forum! Ricapitolando, tu avevi l’app della banca e hai scaricato su Switch e cell quella di Home e ad un certo punto ti ha iniziato a dare l’errore, giusto? 1) Hai cambiato cell dal momento in cui ha scaricato home fino quando non ti ha dato errore? 2) ti ricordo cosa stavi facendo quando ti ha dato L errore? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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