Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Prima di tutto NON sto parlando di Pokeradar, perchè so già che verrà messo in discussione. asdDopo questa premessa posso continuare. u.uHo sentito che se in Bianco/Nero 1/2 si trovano consecutivamente pokemon della stessa specie c'è sempre più probabilità di trovarlo shiny. E' vero? E se è vero, devo per forza batterlo/ catturarlo o posso anche fuggire? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ah okè, lolz. Però lo hai battuto continuamente o sei fuggito? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Prima di tutto NON sto parlando di Pokeradar, perchè so già che verrà messo in discussione. asdDopo questa premessa posso continuare. u.uHo sentito che se in Bianco/Nero 1/2 si trovano consecutivamente pokemon della stessa specie c'è sempre più probabilità di trovarlo shiny. E' vero? E se è vero, devo per forza batterlo/ catturarlo o posso anche fuggire? :oDavvero? °_°'E allora perchè tra tutti i millemile patrat che ho annientato, manco uno era shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Si,è vero. Ma non è solo su Black& White!Su Pokèmon Zaffiro infatti,volevo trovare un Chimecho ma è molto raro. Così sono andato nel luogo specifico e ho approfittato per allenare Combusken contro i Duskull,ne avrò sconfitti 15 uno dopo l'altro e alla fine mi è apparso Shiny °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ogni tanto fuggivo, altre volte lottavo. :°Allora sei inutile. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Non so se puoi fuggire,sta di fatto che io quest'estate dopo aver letto Pokemon Mania mi sono messo a cercare Litwick shiny,ma dopo averne battuti circa 80 mi sono stufato.E non ho mai visto shiny,a parte quelli di Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Il fatto che si incontri sempre Litwick, per esempio, implica che se si dovesse trovare uno shiny, lo si trova di quella specie. Quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Okè, allora è tutta una mozzarella di bufala. Ritorno a fare le uova e cercare selvatici shiny arrandom. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Non so se puoi fuggire,sta di fatto che io quest'estate dopo aver letto Pokemon Mania mi sono messo a cercare Litwick shiny,ma dopo averne battuti circa 80 mi sono stufato.E non ho mai visto shiny,a parte quelli di Bianco2.Come è posssibile non quotarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io mi paragonerei più che altro ad un pigliavirus asdInvece di beccare shiny trovo sempre il pokérus in ogni gioco o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io mi paragonerei più che altro ad un pigliavirus asdInvece di beccare shiny trovo sempre il pokérus in ogni gioco o.òIo pure! L'ho trovato sia in Nero sia in Bianco2.E di shiny selvatici manco l'ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Non è vero. Io una volta ho cercato Litwick Shiny nel piano dove si trova solo lui. Dopo una settimana mi sono rotto e mi sono arreso. :°Io invece l'ho trovato mentre evsavo il mio Shaymin :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 C'era uno che ha postato un video su youtube dove fa vedere la cattura di un joltik shiny dopo 15000 incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Il Cromamuletoaumenta le probabilità di trovare Pkmn Cromatici! :3Mio fratello ha trovato un Purrloin Shiny nell'erba proprio qualche mese fa! *-*Lo invidio un sacco!Poi non so, ma credo che da BW abbiano aumentato le probabilità , anche perché un mi amico ha trovato Boldore Shiny in Nero! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Okè, allora è tutta una mozzarella di bufala. Ritorno a fare le uova e cercare selvatici shiny arrandom. <3Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.