Vai al commento

Il Pigliashiny torna in azione.

Axelf

Post raccomandati

Prima di tutto NON sto parlando di Pokeradar, perchè so già  che verrà  messo in discussione. asd

Dopo questa premessa posso continuare. u.u

Ho sentito che se in Bianco/Nero 1/2 si trovano consecutivamente pokemon della stessa specie c'è sempre più probabilità  di trovarlo shiny. E' vero? E se è vero, devo per forza batterlo/ catturarlo o posso anche fuggire? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto NON sto parlando di Pokeradar, perchè so già  che verrà  messo in discussione. asd

Dopo questa premessa posso continuare. u.u

Ho sentito che se in Bianco/Nero 1/2 si trovano consecutivamente pokemon della stessa specie c'è sempre più probabilità  di trovarlo shiny. E' vero? E se è vero, devo per forza batterlo/ catturarlo o posso anche fuggire? :o

Davvero? °_°'

E allora perchè tra tutti i millemile patrat che ho annientato, manco uno era shiny? :angry:

Link al commento

Si,è vero. Ma non è solo su Black& White!

Su Pokèmon Zaffiro infatti,volevo trovare un Chimecho ma è molto raro. Così sono andato nel luogo specifico e ho approfittato per allenare Combusken contro i Duskull,ne avrò sconfitti 15 uno dopo l'altro e alla fine mi è apparso Shiny °O°

Link al commento

Non so se puoi fuggire,sta di fatto che io quest'estate dopo aver letto Pokemon Mania mi sono messo a cercare Litwick shiny,ma dopo averne battuti circa 80 mi sono stufato.E non ho mai visto shiny,a parte quelli di Bianco2.

Link al commento

Non so se puoi fuggire,sta di fatto che io quest'estate dopo aver letto Pokemon Mania mi sono messo a cercare Litwick shiny,ma dopo averne battuti circa 80 mi sono stufato.E non ho mai visto shiny,a parte quelli di Bianco2.

Come è posssibile non quotarti?

Link al commento

Il Cromamuleto

aumenta le probabilità  di trovare Pkmn Cromatici! :3

Mio fratello ha trovato un Purrloin Shiny nell'erba proprio qualche mese fa! *-*

Lo invidio un sacco!

Poi non so, ma credo che da BW abbiano aumentato le probabilità , anche perché un mi amico ha trovato Boldore Shiny in Nero! *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...