Kabe Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 Salve, come da titolo c'è qualcuno che mi potrebbe passare un Ditto straniero su Ultaluna? Non mi interessano nature ivs o cose così, basta che non sia italiano così posso masudare Grazie TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 20 ore fa, Kabe ha scritto: Salve, come da titolo c'è qualcuno che mi potrebbe passare un Ditto straniero su Ultaluna? Non mi interessano nature ivs o cose così, basta che non sia italiano così posso masudare Grazie Ciao ^.^ Se vuoi, ne ho uno Inglese ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Kabe Inviato 18 maggio, 2020 Autore Inviato 18 maggio, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Se vuoi, ne ho uno Inglese ^.^ Andrebbe benissimo ^^ 2 domande: 1- va bene scambiare stasera? prima non riesco perchè sono a lavoro 2- cosa vorresti in cambio? non ho molto da offrire in termini pokemon, perchè ultraluna lo ho praticamente appena iniziato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Andrebbe benissimo 2 domande: 1- va bene scambiare stasera? prima non riesco perchè sono a lavoro 2- cosa vorresti in cambio? non ho molto da offrire in termini pokemon, perchè ultraluna lo ho praticamente appena iniziato 1- Certo! Dalle 20 in poi ci sono sempre ^.^ 2- Guarda, se in cambio mi dai la bambola della Pokéball che hai mi rendi l'uomo più felice del mondo! Altrimenti te lo regalo e basta ahah ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Kabe Inviato 18 maggio, 2020 Autore Inviato 18 maggio, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: 1- Certo! Dalle 20 in poi ci sono sempre ^.^ 2- Guarda, se in cambio mi dai la bambola della Pokéball che hai mi rendi l'uomo più felice del mondo! Altrimenti te lo regalo e basta ahah ^.^ 1- Perfetto questa sera ti scrivo dopo cena sulle 21 e ci mettiamo meglio d'accordo 2- Sono molto combattuto, perchè le uniche doll che vorrei sono la Pokéball e la linea evolutiva di Zubat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 12 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Se vuoi, ne ho uno Inglese ^.^ AO e livello almeno, se non ha caratteristiche particolari
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: AO e livello almeno, se non ha caratteristiche particolari Subito capo! Ao: Daniel Livello: 27 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Kabe Inviato 18 maggio, 2020 Autore Inviato 18 maggio, 2020 Lo scambio è avvenuto senza problemi, si può chiudere @Strax @Superyle99 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.