Elfomusicante Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 come da titolo offro litwick SHINY con queste caratteristiche: lvl 1 maschio scuroball natura timida 5 iv al 31 (+attacco "notevole") abilità fuocardore (posso cambiarla in corpodifuoco volendo) AO: Bow nato a galar lvl dynamax 0 CERCO: trevenant shiny nato a galar con 0iv in speed; valuto altri shiny nati a galar (il pokèmon l'ho trovato breedando un chandelure per il competitivo con un ditto giapponese che mi sono passato da USUM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 7 ore fa, Elfomusicante ha scritto: (n.b. ci tengo a specificare che il pokèmon è legit 100%) Ciao, hai delle proof visto che lo dichiari essere 100% legit? Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 8 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, hai delle proof visto che lo dichiari essere 100% legit? Come lo hai ottenuto? ottenuto con metodo masuda.. no non ho prove se non io che mi altero su una chat con la mia ragazza perchè mi è uscito uno shiny che non cercavo mentre quello che cerco da settimane non esce manco per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 @Elfomusicante Ciao, come hai ottenuto questo Pokémon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Elfomusicante Ciao, come hai ottenuto questo Pokémon? :o ho già risposto a strax poco più sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 @Elfomusicante Scusami, unendo i topic mi sono dimenticata di rimuovere il messaggio ^^" Ho rimosso l'immagine che avevi postato nel primo messaggio perché non è una proof valida secondo il nostro regolamento (serve una foto del momento della schiusura con Ao, ID e nickname sul forum). Potrai lo stesso scambiare il Pokémon senza problemi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Elfomusicante Scusami, unendo i topic mi sono dimenticata di rimuovere il messaggio ^^" Ho rimosso l'immagine che avevi postato nel primo messaggio perché non è una proof valida secondo il nostro regolamento (serve una foto del momento della schiusura con Ao, ID e nickname sul forum). Potrai lo stesso scambiare il Pokémon senza problemi :o ah ok infatti non capivo cosa fosse successo ahahah .. mh okey la prossima volta farò una foto subito.. comunque se avessi modo di cheattarmi i pokèmon su spada e scudo (quindi pokèmon nati a galar etc.), di certo non sarei qui nel centro scambi a cercare di ottenere quelli che mi servono quindi come prova di pura fiducia, l'eventuale interessato può pensare che se questo pokèmon è nato su switch in spada e scudo e io sto cercando pokèmon per i suddetti giochi.. molto probabilmente il pokèmon è legit, spero di essermi espresso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.