Vai al commento

Post raccomandati

come da titolo offro litwick SHINY con queste caratteristiche:

lvl 1

maschio

scuroball

natura timida

5 iv al 31 (+attacco "notevole")

abilità fuocardore (posso cambiarla in corpodifuoco volendo)

AO: Bow 

nato a galar

lvl dynamax 0 

CERCO: trevenant shiny nato a galar con 0iv in speed; valuto altri shiny nati a galar 

(il pokèmon l'ho trovato breedando un chandelure per il competitivo con un ditto giapponese che mi sono passato da USUM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Elfomusicante ha scritto:

(n.b. ci tengo a specificare che il pokèmon è legit 100%)

Ciao, hai delle proof visto che lo dichiari essere 100% legit? Come lo hai ottenuto? :) 

Falken-N7.png

Link al commento

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, hai delle proof visto che lo dichiari essere 100% legit? Come lo hai ottenuto? :) 

ottenuto con metodo masuda.. no non ho prove se non io che mi altero su una chat con la mia ragazza perchè mi è uscito uno shiny che non cercavo mentre quello che cerco da settimane non esce manco per sbaglio

Link al commento

@Elfomusicante Scusami, unendo i topic mi sono dimenticata di rimuovere il messaggio ^^"

Ho rimosso l'immagine che avevi postato nel primo messaggio perché non è una proof valida secondo il nostro regolamento (serve una foto del momento della schiusura con Ao, ID e nickname sul forum).

Potrai lo stesso scambiare il Pokémon senza problemi :o

qnc9rZX.png

Link al commento

11 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Elfomusicante Scusami, unendo i topic mi sono dimenticata di rimuovere il messaggio ^^"

Ho rimosso l'immagine che avevi postato nel primo messaggio perché non è una proof valida secondo il nostro regolamento (serve una foto del momento della schiusura con Ao, ID e nickname sul forum).

Potrai lo stesso scambiare il Pokémon senza problemi :o

ah ok infatti non capivo cosa fosse successo ahahah .. mh okey la prossima volta farò una foto subito.. comunque se avessi modo di cheattarmi i pokèmon su spada e scudo (quindi pokèmon nati a galar etc.), di certo non sarei qui nel centro scambi a cercare di ottenere quelli che mi servono :xd: quindi come prova di pura fiducia, l'eventuale interessato può pensare che se questo pokèmon è nato su switch in spada e scudo e io sto cercando pokèmon per i suddetti giochi.. molto probabilmente il pokèmon è legit, spero di essermi espresso bene:smile2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...