Brunx Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Salve a tutti, come da titolo cerco Oranguru per completare il mio pokedex. Qualcuno disponibile a scambiarlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 10 minuti fa, Brunx ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco Oranguru per completare il mio pokedex. Qualcuno disponibile a scambiarlo? Grazie Ciao, l’Oranguru ti serve su spada/scudo? Se sì, posso scambiartelo io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brunx Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Mi serve su pokemon spada Ho dimenticato di scriverlo nel titolo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 2 minuti fa, Brunx ha scritto: Mi serve su pokemon spada Ok allora ti contatto in privato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brunx Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 18 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ciao, l’Oranguru ti serve su spada/scudo? Se sì, posso scambiartelo io Ricordati di indicare almeno AO e livello del Pokémon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare almeno AO e livello del Pokémon scambiato Scusami me ne sono dimenticato . Ho scambiato un Oranguru Lv 1 AO Alessio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Scusami me ne sono dimenticato . Ho scambiato un Oranguru Lv 1 AO Alessio Va bene! Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.