Fabriller Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Buongiorno a tutti! Ci riprovo: come dal titolo, sto cercando un Pikachu col berretto originale (quello di Kanto e Johto) LEGIT. In cambio offro dei pp, con prezzo trattabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Dici pikachu della versione pokemon let go pikachu? Se si a me servirebbe mew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 In realtà intendo il Pikachu con il cappello di Kanto e Johto che era stato distribuito con il QR code in Sole e Luna, insieme a quello delle altri regioni (quello in foto). Non credo sia disponibile in Let's go ma non avendoci giocato non posso dirlo con certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Up disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciao, Dovrei avere tutti i Pikachu con berretto che vennero distribuiti in settima. Penso che tu intenda uno di quelli ; fammi sapere se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 @Phil09 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e data di provenienza (quella originale se possibile) dei vari Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 5 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao, Dovrei avere tutti i Pikachu con berretto che vennero distribuiti in settima. Penso che tu intenda uno di quelli ; fammi sapere se ti serve ancora Esattamente, e sì mi servirebbe ancora! 5 PP in cambio andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Scambio avvenuto con successo! Ecco i dati del Pikachu: Livello: 1 Sesso: maschio Natura: Ardita Abilità: Statico Ball: Pokeball IV: ps normale, att sufficiente, att sp normale, dif sufficiente, dif sp eccellente e vel normale AO: Ash ID: 090898 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Fabriller ha scritto: Scambio avvenuto con successo! Ecco i dati del Pikachu: Livello: 1 Sesso: maschio Natura: Ardita Abilità: Statico Ball: Pokeball IV: ps normale, att sufficiente, att sp normale, dif sufficiente, dif sp eccellente e vel normale AO: Ash ID: 090898 Si può chiudere, grazie! Prima di chiudere, avrei bisogno di sapere: - Che fiocchi ha, se ne ha - La data di ottenimento (se ormai è passato su SwoShi, allora chiedo a @Phil09 di indicarla recuperando la WC originale) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Sì, ha il fiocco desiderio. Lo scambio è avvenuto su spada, quindi io non saprei dirti la data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 42 minuti fa, Fabriller ha scritto: Sì, ha il fiocco desiderio. Lo scambio è avvenuto su spada, quindi io non saprei dirti la data di ottenimento Va bene, attendiamo @Phil09 per la data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 6 ore fa, Strax ha scritto: Prima di chiudere, avrei bisogno di sapere: - Che fiocchi ha, se ne ha - La data di ottenimento (se ormai è passato su SwoShi, allora chiedo a @Phil09 di indicarla recuperando la WC originale) Grazie oh, giusto: ao: ash, lv: 1, pokeball, credo fosse di sole/luna; doveva essere del 19/09/17 ( almeno l'altro che riscattai su luna è di quella data; questo era da sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 18 ore fa, Phil09 ha scritto: oh, giusto: ao: ash, lv: 1, pokeball, credo fosse di sole/luna; doveva essere del 19/09/17 ( almeno l'altro che riscattai su luna è di quella data; questo era da sole) Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.