Vai al commento

[SW/SH] cerco pokemon con 0 iv in velocità

dregongames

Post raccomandati

buonsalve, gente bella, cerco un duskul con indagine e 0 iv, in velocità, un remoraid con altalena e 0 iv in velocità, copperaja con metalpesante, 0 iv in velocità e Dhelmise, con 0, iv in velocità. posso dare 3 pokepoints a pokemon (so che è una poverata, me ne ho davvero pochi). grazie del supporto, e vi auguro un buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dregongames ho spostato la discussione nella sezione corretta.

Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao

Grazie :)

.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

@dregongames ho Cufant liv.1 AO RoseRed Metalpesante 0 iv in speed e Dhelmise liv.1 AO RoseRed 0 iv in speed, se vuoi ti preparo anche Duskull, manda mp se interessato

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

14 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@dregongames ho Cufant liv.1 AO RoseRed Metalpesante 0 iv in speed e Dhelmise liv.1 AO RoseRed 0 iv in speed, se vuoi ti preparo anche Duskull, manda mp se interessato

ti ringrazio, ma sono riusciti a passarmeli, però grazie per la disponibilità :omg: 

Link al commento

29 minuti fa, dregongames ha scritto:

ti ringrazio, ma sono riusciti a passarmeli, però grazie per la disponibilità :omg: 

Ciao Dregongames, posso chiederti in che modo ti sei procurato i Pokémon? :smile3:

Nel caso ti sei messo d’accordo con un utente del forum, ti invito a riportare le info specifiche dei Pokémon ricevuti e di quelli offerti.

(qui trovi il regolamento con le info richieste)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

On 23/5/2020 at 15:25, Lord_Empoleon ha scritto:

Ciao Dregongames, posso chiederti in che modo ti sei procurato i Pokémon? :smile3:

Nel caso ti sei messo d’accordo con un utente del forum, ti invito a riportare le info specifiche dei Pokémon ricevuti e di quelli offerti.

(qui trovi il regolamento con le info richieste)

non tramite il forum, per il regolamento di quest'ultimo non posso dirti dove li ho presi. ma comunque potete chiudere la discussione:omg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...