dregongames Inviato 23 maggio, 2020 Inviato 23 maggio, 2020 buonsalve, gente bella, cerco un duskul con indagine e 0 iv, in velocità, un remoraid con altalena e 0 iv in velocità, copperaja con metalpesante, 0 iv in velocità e Dhelmise, con 0, iv in velocità. posso dare 3 pokepoints a pokemon (so che è una poverata, me ne ho davvero pochi). grazie del supporto, e vi auguro un buon fine settimana
Lyndon Inviato 23 maggio, 2020 Inviato 23 maggio, 2020 @dregongames ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao Grazie .
RoseRed Inviato 23 maggio, 2020 Inviato 23 maggio, 2020 @dregongames ho Cufant liv.1 AO RoseRed Metalpesante 0 iv in speed e Dhelmise liv.1 AO RoseRed 0 iv in speed, se vuoi ti preparo anche Duskull, manda mp se interessato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
dregongames Inviato 23 maggio, 2020 Autore Inviato 23 maggio, 2020 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: @dregongames ho Cufant liv.1 AO RoseRed Metalpesante 0 iv in speed e Dhelmise liv.1 AO RoseRed 0 iv in speed, se vuoi ti preparo anche Duskull, manda mp se interessato ti ringrazio, ma sono riusciti a passarmeli, però grazie per la disponibilità
Post raccomandati